Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti perchè si sono lasciati? Tutta la verità

I due hanno vissuto un grande amore dal quale è nato anche una figlia, ma perchè Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi si sono lasciati?

francesco facchinetti alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti perchè si sono lasciati? Tutta la verità (Pinterest – Giornalesocial.it)

Il loro è stato davvero un grandissimo amore che, come sappiamo, è anche sfociato nella nascita della loro amatissima figlia Mia. Il loro legame, però, non è durato quanto preventivato: stiamo infatti parlando di Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi, una delle coppie di maggior successo del mondo dello spettacolo e che, soprattutto, ha fatto sognare tantissimi fan a quei tempi.

Nonostante la fine della loro storia d’amore, oggi i due sono davvero in splendidi rapporti come del resto è anche normale che sia: da queste due persone, infatti, tantissime coppie avrebbero davvero molto da imparare su come si gestiscono i rapporti tra persone che si sono lasciate ma prima hanno avuto un figlio.

In moltissimi si sono chiesti, però, qual è stato il motivo che si era celato dietro il loro addio che, come del resto è anche normale che sia, è stato sofferto da parte di entrambi. Ciò nonostante, a vederli oggi tutti felici e sorridenti, tutti i loro fan sono davvero euforici nel vedere che due belle persone come loro siano state in grado di creare una vera e propria famiglia allargata a dir poco stupenda.

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, ecco perchè si sono lasciati

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti, oggi felicemente sposato con Wilma Faissol (Instagram – Giornalesocial.it)

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, meglio conosciuto ormai parecchi anni fa come DJ Francesco, si sono lasciati per un motivo molto semplice che ha svelato Roby Facchinetti ormai qualche anno fa a DiPiùTv: semplicemente non erano compatibili dal punto di vista caratteriale.

Nonostante non sia stato facile, soprattutto per lui, accettare questa scelta, alla fine la loro decisione, davvero molto matura, è stata quella migliore non solo per loro stessi, che oggi hanno ritrovato la felicità accanto ad un’altra persona, ma anche e soprattutto per la piccola Mia che oggi è davvero felice sapendo che mamma e papà hanno due famiglie diverse ma sono comunque in ottimi rapporti.

Ciò nonostante il loro addio è stato, come ha raccontato il leader dei Pooh, una delle parti più difficili della sua vita da accettare e, soprattutto, da vedere. Del resto, capire che il proprio figlio sta male non è facile da accettare. Oggi, però, è acqua passata.

Gestione cookie