Una vera e propria richiesta assurda ha spiazzato tutti i fan di Amici di Maria De Filippi a pochi giorni dal Serale: Mediaset ascolterà?
Mancano davvero pochissimi giorni all’inizio del Serale di Amici di Maria De Filippi, che quest’anno è arrivato all’edizione numero 23 della sua storia. Un vero e proprio successo incredibile che forse nessuno si sarebbe mai immaginato, ma che allo stesso tempo continua ad essere davvero super seguito non solo in tv, su Canale 5, la domenica pomeriggio, ma anche e soprattutto nel pomeridiano infrasettimanale, così come durante l’evento più importante, ossia quello in cui, come del resto è anche normale che sia, i ragazzi diventano “grandi” e provano ad entrare nel mondo degli adulti e dello spettacolo. Sia cantanti che ballerini, ovviamente.
Come sappiamo, anche quest’anno il Serale, la parte più importante ed allo stesso tempo più attesa di tutti, andrà in onda a partire da sabato 23 marzo 2024 in prima serata su Canale 5. Allo stesso tempo, però, da qualche tempo a questa parte, però, come sappiamo, il programma non è in diretta ma viene solitamente registrato il giovedì nel tardo pomeriggio, fino a tarda sera. Il motivo di questa scelta va ricercato non solo nel fatto che Maria De Filippi ha davvero tantissimi altri impegni, ma anche e soprattutto per ridurre al minimo per tutti i telespettatori i tempi morti.
Amici, la richiesta dei fan: “Serale in diretta domenica sera”
Per questo motivo, quindi, come spesso accade, nel corso dei giorni successivi ci sono davvero tantissimi spoiler non solo riguardo all’eliminato in questione, ma anche rispetto a tantissimi altri aspetti della puntata, dalle esibizioni alle liti furibonde e tanto altro. Insomma, si perde un po’ il bello della diretta. Per questo motivo sotto tantissimi post del canale Instagram ufficiale di Amici sono arrivate davvero tantissime richieste a riguardo da parte di tantissimi fan e follower: mandare in onda, in diretta, il Serale di Amici la domenica sera, invece del sabato, giorno in cui magari le persone escono di più, ed evitare allo stesso tempo tutti i possibili spoiler.
Una richiesta che spesso e volentieri è stata fatta a Mediaset che, tuttavia, non ha fatto da ormai parecchi anni, preferendo registrare il tutto qualche giorno prima: quest’anno, però, le richieste sono davvero tantissime. Maria De Filippi le ascolterà? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: il Serale rimane sempre magico.