La decisione di Rudy Zerbi spiazza il pubblico del talent show Amici. L’insegnante ha deciso di eliminarlo: ecco di chi si tratta.
È quasi tutto pronto per il Serale della ventitreesima edizione del talent show di Canale 5. I professori di Amici hanno già deciso di mandare alla fase finale alcuni ragazzi, mentre altri allievi stanno abbandonando la scuola.
Oggi, domenica 25 febbraio, andrà in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici 23. L’appuntamento però è stato registrato mercoledì 22 febbraio e già ci sono alcune anticipazioni in merito a ciò che succederà tra i professori e gli allievi del talent. Il Serale è sempre più vicino e gli occhi sono tutti puntati sulle decisioni degli insegnanti di canto e ballo.
L’assegnazione delle maglie prosegue, così come le eliminazioni. Alcuni allievi sono riusciti a convincere i loro professori, mentre Rudy Zerbi ha deciso di eliminare un suo allievo. L’insegnante non ha avuto ripensamenti e la sua decisione è stata netta.
Amici 23, eliminato un allievo: anticipazioni puntata 25 febbraio
Stando a quanto riportato dal profilo Twitter (attualmente X) Amici News, nella puntata del 25 febbraio si vedranno tre allievi accedere al Serale e ricevere la tanto ambita maglia dai loro professori. Parliamo della ballerina Lucia, seguita da Emanuel Lo, e dei cantanti Petit e Mida, allievi rispettivamente di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.
Non solo accesso al Serale per i ragazzi, ma anche eliminazioni. Rudy ha deciso che Malìa dovrà lasciare la scuola definitivamente. L’allievo, infatti, era già monitorato dal suo insegnante per via delle gare di canto delle settimane precedenti, in quanto spesso era arrivato ultimo.
Le anticipazioni, però, hanno rivelato che Maria De Filippi avrebbe detto al giovane cantante che Madame è rimasta colpita dalla sua voce. Inoltre, la conduttrice è certa che il cantante farà strada e avrà una bella carriera nel mondo della musica, anche se dovrà uscire dalla scuola.
Gli spoiler ci dicono anche che durante la puntata ci saranno parecchi ospiti presenti in studio. Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo 2024, Fiorella Mannoia sarà la giudice della gara di canto insieme a Fabrizio Moro e Drillionare. Il primo ha partecipato alla kermesse musicale in qualità di ospite nella serata delle cover.
Presente nella puntata anche Alessandra Amoroso, la quale aveva anticipato la scorsa volta che sarebbe “tornata a casa” e canterà il brano Fino a qui portato a Sanremo. Durante l’appuntamento ci sarà modo di ascoltare anche Rebecca Antonacci, la protagonista del film Finalmente l’alba.