Le app dei dispositivi che funzionano grazie al sistema android stanno diventando sempre più frequenti nella società e tra queste è molto apprezzata Android Auto, il servizio che permette di collegarsi a numerose funzioni mentre si viaggia nel proprio veicolo a quattro ruote. Tuttavia negli ultimi tempi Android Auto sta riscontrando numerosi problemi molto controversi e tra questi c’è stato lo stop per quanto riguarda un’importante funzione del dispositivo.
L’elemento che ha portato Android Auto nella lista delle applicazioni più utilizzate riguarda i suoi comandi vocali: la praticità del dispositivo è infatti dovuto alla possibilità di poter metterlo in funzione semplicemente usando la voce, senza distrarre il guidatore dal volante come i più sconsiderati fanno quando utilizzano il proprio smartphone durante la guida.
Tuttavia, stando a quanto riportato in numerosi post su Reddit ed in diversi commenti sul forum di Google, sembra che i comandi vocali di Android Auto non funzionino più. Numerosi utenti si sono sempre più lamentati del problema: questi ultimi infatti, quando tentano di impartire una richiesta ad Android Auto, esso fornisce un messaggio che risponde ai guidatori attraverso queste parole:
“I comandi vocali non sono disponibili al momento.”
Sembra che il malfunzionamento dei comandi vocali di Android Auto non riguardi dei modelli specifici su cui viene installata l’applicazione, ma sia una cosa diffusa su tutto il sistema. Nonostante diverse persone riescano a risolvere la cosa tramite il downgrade, il problema non sembra essere collegato nemmeno ad una versione specifica del software. Google non ha rilasciato alcuna dichiarazione per spiegare come mai l’App stia riscontrando questi problemi, ma stando a dei rumor, i tecnici dell’azienda stanno cercando di capire quale sia l’anomalia del sistema per poter rilasciare in seguito un nuovo aggiornamento.
C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…
A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…
Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…
La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…
Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…
Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…