Apple Watch Series 9 saranno simili agli iPhone 13

La Apple continua a sfornare grandissime innovazioni anche nelle cose più piccole, così continua ad espandere il suo catalogo di prodotti sempre più avanzati (come del resto sta facendo con i suoi visori della realtà). Proprio per questo motivo ci sono delle importanti novità per quanto riguarda il processo legati agli Apple Watch, i quali verranno rilasciati attraverso un nuovo modello chiamato “Apple Watch Series 9“.

Gli Apple Watch Series 9 simili agli iPhone 13

Secondo il giornalista Mark Gurman di Bloomberg, il quale si è sempre dimostrato uno dei reporter più attendibili di sempre quando si tratta delle novità dei dispositivi tecnologici, gli Apple Watch Series 9 avranno un processore che, rispetto alla generazione precedente, sarà completamente nuovo.

Se questo elemento può apparire scontato, la cosa che colpisce di più è ciò da cui è formato: il chip è infatti A15 di Apple, ovvero un processore che è praticamente identico a quello che si trova già sugli iPhone13. L’obiettivo dell’azienda è infatti quella di ridurre sempre di più la distanza tra i vari dispositivi, cercando di rendere tutti quanti indispensabili per la vita quotidiana delle persone, rendendo il marchio Apple quello più richiesto in assoluto sul mercato.

Le nuove caratteristiche degli Apple Watch Series 9

Gli Apple Watch Series 9 avranno un incredibile aggiornamento per quanto riguarda i software che saranno capaci di trasferire le basi del sistema operativo direttamente sul concetto di widget, raddoppiando il funzionamento del dispositivo. Oltre a ciò si vedranno anche una migliore autonomia ed anche la riduzione dei tempi di caricamento, caratteristiche che fin dal principio la compagnia aveva deciso di migliorare.

Al momento non si sa quando verrà presentato l’Apple Watch Series 9. Secondo varie indiscrezioni, la data di presentazione dell’evento dovrebbe avvenire ad inizio Autunno, con la data del rilascio dei dispositivi che sarebbe programmata prima della fine della Primavera del 2024, ma non ci sono ancora conferme riguardanti ciò.

Gestione cookie