Avanti Un Altro, la richiesta assurda spiazza anche Bonolis: succede tutto in diretta

La richiesta davvero assurda da parte di un concorrente ha letteralmente spiazzato Bonolis: ecco che cos’è successo ad Avanti Un Altro.

bonolis
Avanti Un Altro, la richiesta assurda spiazza anche Bonolis: succede tutto in diretta (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

Di momenti davvero folli e, per certi versi, trash, durante Avanti Un Altro ne sono successi davvero tantissimi. Del resto Paolo Bonolis e Luca Laurenti ne hanno vissuti davvero tantissimi come del resto è anche normale che sia visto il format del programma, che va in onda nel preserale di Canale 5, in una fascia oraria in cui di fatto è il leader di mercato indiscusso da ormai tantissimo tempo.

Ci sono dei momenti, però, che di fatto sono passati alla storia e, anche dopo tanto tempo, vengono ricordati con particolare simpatia ed allo stesso tempo senso di ilarità da parte di alcuni spettatori. Uno su tutti? Quello in cui il protagonista era Kevin, un ragazzo davvero molto giovane ma che, allo stesso, era passato alla storia per essere uno di quelli più divertenti che ha fatto una richiesta davvero folle ed allo stesso tempo inaspettata al conduttore ex marito di Sonia Bruganelli.

Ma che cos’ha chiesto al famosissimo volto tv di Mediaset, il cui contratto è in scadenza a giugno 2024? Nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

Bonolis e Kevin ad Avanti Un Altro: l’assurda richiesta

kevin avanti un altro
Kevin, uno dei concorrenti più divertenti ed unici di tutta la storia di Avanti Un Altro (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

Kevin, uno dei concorrenti di Avanti Un Altro, ha avuto modo di fare una richiesta, poi subito esaudita, a Paolo Bonolis: fare in modo che il conduttore gli regalasse un suo oggetto, così’ da averlo come una sorta di portafortuna. L’uomo, poi, ha deciso di regalargli un suo braccialetto rosso che il ragazzo ha subito indossato. Allo stesso tempo, però, il ragazzo ha aggiunto che lo custodirà gelosamente.

Bonolis ha poi risposto in una maniera a dir poco epica e che, soprattutto, nessuno si sarebbe mai immaginato: “Ma che è, una reliquia?! Guarda che io non sono ancora morto!” Tra le risate generali non solo del pubblico in studio, ma anche e soprattutto del ragazzo in questione e del pubblico a casa che ricorda ancora quel momento in maniera davvero molto divertente e per certi versi inaspettata.

Insomma, uno dei momenti davvero iconici del programma che, sicuramente, qualora ci sia un addio del conduttore e showman romano, sicuramente potrebbe perdere tantissimo.

Gestione cookie