Attimi di terrore sul set di Beautiful: registrazioni interrotte e attori nel panico, ecco che cosa sta succedendo.
Quello che è successo, ormai parecchi anni fa, sul set di Beautiful ha davvero dell’incredibile ma, allo stesso tempo, aveva gettato nel panico più totale tantissime persone, attori compresi, che non avevano saputo come reagire e, soprattutto, come arginare quella che a tutti gli effetti era una vera e propria minaccia non solo per la diretta interessata, ma anche e soprattutto per tutto lo staff, autori, registi e maestranze che lavoravano all’interno del set della soap opera più longeva di tutto il mondo della tv.
Il tutto è accaduto ormai tantissimi anni fa quando, precisamente nel 1987, una delle attrici che all’epoca erano più famose ed in voga a quel tempo ha dovuto abbandonare tempestivamente Beautiful e tutto il set cinematografico in questione per colpa di un vero e proprio stalker che no solo l’aveva minacciata di morte, ma addirittura era arrivato anche a mandarle delle scritte con il sangue.
Ma di quale attrice stiamo parlando? Il riferimento è, purtroppo, ad una persona che oggi è venuta a mancare. Ecco di chi stiamo parlando.
Stalker sul set di Beautiful: cosa sta succedendo?
L’ormai ex attrice di Beautiful in questione era Andrea Evans, la quale purtroppo è venuta a mancare ormai qualche tempo fa. La donna, che era soprannominata “la dive del daytime” da People, ha avuto una vita davvero travagliata e non semplice per colpa, anche di un vero e proprio stalker che continuava a tormentarla letteralmente neglin studi di Manhattan dove era registrata la soap opera.
Per questo motivo, la donna, ha dovuto lasciare anzitempo ed in maniera davvero brusca e repentina il set senza mai farci più ritorno. I telespettatori, che hanno visto la donna non comparire più sul piccolo schermo, all’inizio di fatto non avevano capito i motivi di questa scelta da parte dell’azienda ma poi, successivamente, soltanto parecchi anni dopo, è arrivata la verità assoluta che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Andrea Evans, infatti, aveva preso questa scelta dolorosa non solo per salvaguardare sé stessa ma anche e soprattutto tutti gli altri componenti sul set. La donna, che è venuta a mancare a soli 66 anni all’improvviso, ha fatto tutto questo per il bene di tutti. Un gesto che non verrà mai dimenticato.