Boom e Boem: imprenditore biellese accusa Fedez di aver copiato

L’imprenditore biellese Andrea Campagnolo ha pubblicato un video in cui accusa Fedez di aver copiato la sua bibita allo zenzero NaturalBoom. Insieme a dj Ringo, Campagnolo fa notare la somiglianza tra il nome del suo brand e quello da poco lanciato da Fedez e Lazza: Boem.

Boom e Boem: imprenditore biellese accusa Fedez di aver copiato

In un video pubblicato sui social l’imprenditore biellese Andrea Campagnolo e dj Ringo accusano Fedez e Lazza di aver copiato NaturalBoom con il recente lancio di Boem, firmata dai due famosi rapper.

Nel video Andrea Campagnolo tiene in mano una bottiglia del suo drink allo zenzero, definito sulla pagina Instagram «primo mental drink nel mondo». Insieme al direttore creativo di Virgin Radio, i due sorseggiano il drink NaturalBloom quando dj Ringo interviene dicendo:

«È un po’ un casino con queste bevande ultimamente. Bim, bum, bam, bem, bum, è tutto un boom. Escono bevande che boom».

Mentre nella didascalia si legge: «Con o senza occhiali, l’originale si riconosce sempre».

In realtà la somiglianza starebbe solo nel nome e nella grafica, poiché stando alle definizioni fornite a proposito dei due drink: NaturalBook è un “Mental drink” che non contiene alcol e zucchero, invece Boem è un hard seltzer, ovvero una bibita gassata e aromatizzata che contiene anche alcol.

L’imprenditore biellese comunque aggiunge: «Lui mi ha copiato lo zenzero». E se questo non bastasse a far intuire i destinatari del video pubblicato da Andrea Campagnolo e dj Ringo, dopo la frase di chiusura non sussiste più il minimo dubbio. Infatti sul finire del video i due si rivolgono direttamente alla telecamera e affermano: «Fedez, che Lazza fai?».

In ogni caso, nel dubbio si può sempre optare per una tisana allo zenzero dalle molteplici proprietà benefiche. Si pensi che lo zenzero è annoverato anche tra i rimedi naturali per il colon irritabile.

Gestione cookie