Se si parla con un operatore TIM si possono attivare un sacco di offerte, tra cui la possibilità di usufruire della piattaforma streaming TimVision. Proprio su quest’ultimo servizio è stato aggiunto ieri un titolo particolarmente discusso: si sta parlando di “Box Office 3D: Il Film Dei Film“.
Trama di Box Office 3D di Ezio Greggio in streaming su TimVision
“Box Office 3D: Il Film Dei Film” è una commedia scritta e diretta da Ezio Greggio. Si tratta del progetto più ambizioso del celebre comico, tanto da essere stato presentato come film d’apertura alla 68° Mostra del Festival Del Cinema di Venezia. Inoltre è il primo film italiano in 3D del cinema post moderno. Pur essendo stato accolto con critiche sostanzialmente negative, il regista fa uso di una grossa produzione per poter parodizzare i più grandi successi dell’epoca (l’opera è uscita nel 2011), creando una satira nei confronti dell’industria di Hollywood e dando un omaggio al cinema italiano. I film infatti è una raccolta antologica divisa in varie storie che parodizzano i seguenti lungometraggi:
- “Il Codice Da Vinci” (con il corto “Il Codice Teomondo Scrofalo”)
- “Il Padrino” (con il corto “Chi Ha Ucciso L’Ultimo Padrino?”)
- “Twilight” (con il corto “Twinight”)
- “Il Gladiatore” (con il corto “Gladiator 2”)
- “Fast And Furious” e “Grease” (con il corto “Corri Fast Che Sono Furious”)
- “007” (con il corto “Zero Zero 7”)
- “U-Boot 96” (con il corto “U-Boot 96”)
- “Zorro” (con il corto “Zoppo: L’Eroe Claudicante”)
- “Avatar” (con il corto “Viagratar”)
- “Harry Potter” e “Il Signore Degli Anelli” (con il corto “Erry Sfotter e L’Età Della Pensione”)
Il cast di Box Office 3D di Ezio Greggio in streaming su TimVision
Il cast è formato dai volti di Ezio Greggio, Gigi Proietti, Enzo Salvi, Anna Falchi, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo, Domitilla D’Amico, Max Pisu, Claudia Penoni Mario Zucca, Luca Giurato, Gianfranco Januzzo e Gina Lollobrigida (qui alla sua ultima apparizione). Le musiche sono composte da Pivio e Aldo De Scalzi mentre la sceneggiatura è curata anche da Fausto Brizzi e Marco Martani.