Vi ricordate Shady di Amici 16? Dopo avere lasciato l’Italia ha cambiato nome ed è diventata famosissima: ecco com’è oggi.
Era un talento straordinario all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi nella sedicesima edizione, quella in cui sono usciti tra i tanti Riki e Michele Merlo, con cui sembra avere avuto anche in passato un breve flirt. Dopo la fine del suo percorso all’interno della scuola, però, Shady non era riuscita a sfondare nel mercato italiano, per poi gettarsi subito a capofitto in quello estero.
Complice una voce ed un’attitudine sicuramente più internazionale, la ragazza è riuscita a fare la differenza soprattutto in Francia in un duo davvero molto interessante che è riuscito ad avere risultati a dir poco straordinari: stiamo infatti parlando degli Shanguy, un duo composto da lei e NRD1, uno dei dj e producer di maggior successo in Europa. Accanto a questo percorso, però, ha continuato ad avere il suo successo anche come solista: ecco come si chiama oggi la ragazza che, non dimentichiamo, può vantare quasi 2 milioni di stream al mese di Spotify, oltre ovviamente ad avere avuto ed avere ancora oggi un enorme successo non solo in Francia, ma anche e soprattutto in Polonia ed in tantissimi altri paesi in Europa.
Se, infatti, in Italia la sua musica non sembra ancora essere arrivata, dall’altra parte però Shady, che oggi ha un altro nome artistico, continua a macinare un successo dietro l’altro nella speranza che, magari, anche il Belpaese si accorga di lei -di nuovo- e del suo talento a dir poco straordinario.
Shady oggi si chiama Shibui: ecco com’è diventata
Shady di Amici 16 oggi ha cambiato nome ed è riuscito a fare della sua musica un talento davvero straordinario sotto il nome di Shibui. Impossibile non ricordare il suo brano Drink and Shout, hit da oltre 39 milioni di stream in tutto il nome, piuttosto che Superstar e tantissimi altri brani che è riuscito a fare la differenza. C’è anche un po’ di italianità, però, nei suoi pezzi, dal momento che dietro parecchi dei suoi successi ci sono, ad esempio, Cristiano Cesario, Marco Quisisana e Giorgio Prezioso.
Insomma, nonostante un percorso sicuramente interessante all’interno della scuola di Amici, in cui Boosta era sicuramente uno dei suoi primi estimatori sotto questo questo punto di vista tanto da produrre il suo primo EP, oggi la ragazza ha finalmente trovato la sua dimensione.