Cinzia Sperti per la prima volta sul piccolo schermo, accanto al fratello Gianni Sperti: i due hanno conquistato Silvia Toffanin.
Il noto opinionista di Uomini e Donne torna nuovamente negli studi Mediaset di Verissimo, questa volta accompagnato dalla sorella Cinzia. Poche donne, di fatto, si sono fatte largo nel cuore dello storico volto di Canale 5. Un tempo Paola Barale riuscì persino a condurlo all’altare, dopodiché il nulla. Gianni Sperti ha imparato a tutelare la sua vita privata, tenendola ben lontano dall’occhio indiscreto dei media, così come dalla tossicità che deriva dalla tanto agognata pericolosa notorietà.
Possiamo citare poi Tina Cipollari, con la quale l’ex ballerino condivide da più di due decenni i riflettori. Due caratteri forti che hanno sicuramente contribuito al successo della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Proprio in merito alla vita privata dell’opinionista, è risaputo che Gianni Sperti è molto legato alla sua famiglia. I genitori, entrambi di umili origini, hanno educato il pupillo della padrona di casa di Canale 5 al rispetto, alla sincerità e all’autenticità.
Quando il padre morì, l’opinionista si lasciò andare ad un toccante sfogo su Instagram, promettendo al contempo che avrebbe protetto sua sorella e sua madre. Ora Gianni Sperti torna sul piccolo schermo, presentando – per la prima volta – al pubblico nazionale sua sorella Cinzia. I due si somigliano molto, tuttavia presentano una differenza che è impossibile da non notare.
Cinzia e Gianni Sperti, due gocce d’acqua eccetto per un dettaglio
Gianni Sperti e Cinzia Sperti hanno sviluppato nel corso degli anni un rapporto molto profondo, tanto da destare invidia nell’ex compagno della sorella. L’opinionista ha spiegato che quest’ultimo, al termine della loro storia, gli ha imputato la colpa riguardo la scelta di Cinzia di rompere la relazione. Un feeling e un bene che chiunque si trovi di fronte a loro riesce a percepire e che talvolta, finisce per incutere timore persino in eventuali partner. Gianni ha raccontato di essere così divenuto vittima di stalking.
I due si somigliano molto, sono fondamentalmente due gocce d’acqua. L’unico dettaglio che implica una sostanziale differenza risiede negli occhi: Gianni ha degli intensi occhi color cioccolato, mentre Cinzia ha mostrato al pubblico il suo sguardo verde acqua. Gli Sperti hanno illuminato letteralmente gli studi Mediaset di Verisismo con il loro amore fraterno. Ed hanno decisamente conquistato il pubblico, che ha potuto apprezzare il grande affetto che lega Gianni e Cinzia.