La moglie di Aldo Montano è bellissima e per lui ha rinunciato a tutto quanto. Insieme formano la famiglia perfetta. La conoscete?
Aldo Montano, celebre campione olimpico della sciabola, non ha solo conquistato il podio con la sua abilità sportiva, ma ha anche catturato l’attenzione del pubblico televisivo con il suo carisma. Oltre alle gesta sul campo di scherma, Montano ha vissuto amori celebri e vicende sentimentali che hanno tenuto banco sulle pagine di gossip. Tuttavia, dietro il fascino delle sue relazioni passate si cela un nuovo capitolo della sua vita, segnato dall’incontro con una donna che ha fatto battere il suo cuore più di ogni altra: la bellissima moglie Olga Plakhina.
Aldo Montano, celebre campione della sciabola, ha da tempo conquistato anche il cuore del pubblico televisivo. Dagli amori celebri fino alla sua attuale sfera sentimentale, esploriamo più a fondo la sua vita privata.
Nato a Livorno il 18 novembre 1978, Aldo sembra destinato fin dalla nascita a seguire le orme della famiglia nel mondo della scherma. Suo padre Mario, suo nonno Aldo e tre dei suoi cugini sono stati schermidori di successo, conquistando tutti il podio olimpico nella loro disciplina. Aldo Montano, specializzato nella sciabola, ha fatto sua la vittoria alle Olimpiadi di Atene nel 2004, ma ha anche attirato l’attenzione quando si è lasciato tentare dal mondo dello spettacolo, apparendo più volte in televisione, soprattutto nel programma “Quelli che il calcio”, condotto da Simona Ventura.
Proprio negli studi di questo celebre programma Rai 2, Aldo ha incontrato l’attrice Manuela Arcuri, con cui ha avviato una relazione che ha tenuto banco sulle pagine di gossip per circa tre anni. La storia tra i due ha avuto i suoi alti e bassi, con la coppia che ha convissuto per un periodo a Roma, ma i numerosi impegni dell’attrice, litigi e visioni diverse del futuro hanno portato alla rottura. In seguito, Aldo ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera di serbare un buon ricordo di quel periodo con Arcuri, smentendo le accuse di litigi eccessivi mosse dall’attrice.
Di diversa portata sono i ricordi della lunga relazione con la showgirl Antonella Mosetti.
“Stavo impazzendo. Con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava”
ha dichiarato Montano in un’intervista. Mosetti, in seguito, ha attribuito il difficile periodo della loro relazione a due aborti subiti e ha sottolineato l’importanza di quei sette anni trascorsi insieme.
Nel 2015, Aldo Montano ha incontrato l’ostacolista russa Olga Plakhina, molto più giovane di lui di 18 anni. Nel 2016, i due si sono sposati e nel 2017 hanno dato il benvenuto a Olympia. Nel 2021 è nato Mario, il secondogenito della coppia.
Aldo Montano condivide molti momenti della sua vita quotidiana sul suo profilo Instagram ufficiale, compresi scatti delle sue apparizioni televisive ed eventi pubblici. Ma è la sua bellissima moglie Olga Plakhina che ha conquistato il suo cuore, portandolo a rinunciare alle storie passate per costruire un futuro insieme a lei.
C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…
A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…
Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…
La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…
Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…
Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…