Tiziano Ferro ha pubblicato un post davvero commovente e strappalacrime che ha fatto commuovere tutti i fan: il cantante spiazza tutti.
Una notizia davvero terribile che nessuno si sarebbe mai aspettato ha letteralmente sconvolto tutti i fan e follower di Tiziano Ferro a tal punto che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse accadere proprio al cantante ma, tuttavia, è successo anche se nessuno ci può ancora adesso credere. La realtà dei fatti, però, è ben diversa e, come del resto è anche normale che sia, lo stessa cantante di Latina ha avuto modo di annunciarlo ufficialmente tramite tutti i suoi canali social.
Un annuncio davvero inaspettato che ha spiazzato gran parte dei suoi amatissimi fan e follower che lo seguono non solo per le sue bellissime canzoni ma anche e soprattutto per tutto quello che concerne anche la sua vita privata. Adesso, però, tutto è diventato realtà e, nonostante l’annuncio ufficiale, l’artista di Latina, da anni ormai stabilitosi a Los Angeles, c’è l’idea e la sensazione che tra i due ci sia ancora tanto, tantissimo rispetto come del resto è anche normale che sia.
Ma di che cosa stiamo parlando? Ecco le parole di Tiziano Ferro.
Tiziano Ferro e Victor Allen si sono lasciati: l’annuncio ufficiale
Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen hanno deciso di lasciarsi e di separarsi. I due, che qualche anno fa avevano deciso anche di adottare due splendidi bambini, hanno deciso di prendere strade diverse. A volte la vita, come ha lui stesso raccontato in questo dolcissimo post, non va necessariamente come dovrebbe ma, adesso, i due dovranno vivere tutta la loro vita da separati.
Resta, però, il grandissimo amore che provano per i loro due splendidi bambini che hanno deciso di adottare e per i quali, siamo sicuri, saranno due genitori meravigliosi. Le ragioni di questo addio non sono ancora state rese note, ma forse in questo momento non è quello l’importante: ciò che conta oggi, infatti, è il grandissimo amore che è stato in questi sei bellissimi anni tra il cantante ed il manager americano.
“La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo.” Un post davvero toccante e commovente.