Regina di stile e sensualità, Elettra Lamborghini ha una enorme successo, ma che cosa c’è nel suo camerino? La foto svela tutto.
Elettra Lamborghini è da ormai parecchi anni un vero e proprio punto di riferimento non solo per quanto riguarda il mondo della musica, con i suoi tormentoni estivi che sono entrati nella memoria collettiva visto l’enorme successo di alcuni di loro, Pistolero su tutti, ma anche nel mondo della tv la ragazza, figlia d’arte, è riuscita a sfondare ed avere un enorme successo, come del resto è anche normale che sia.
La sua simpatia, unita alla sua irrefrenabile bellezza, ha fatto sì che la donna, moglie del dj Afrojack, è riuscita a fare breccia nel cuore degli spettatori. Non è un mistero, infatti, che il suo programma, che conduce insieme ai PanPers, OnlyFan, sta avendo un successo davvero molto importante sia in termini di qualità televisiva sia, soprattutto, per quanto concerne il livello di ascolti che è di gran lunga superiore a quello medio del canale 9 del Digitale Terrestre.
Se, da una parte, il suo successo è sotto gli occhi di tutti, complice anche un nuovo contratto con Capitol Records per la sua carriera artistica, in molti la conoscono anche per i suoi outfit a dir poco stellari e bollenti. Ci si chiede, allora, che cosa ci sia nel suo camerino dal momento che, come sappiamo, quello è il “segreto” di ogni donna, soprattutto un’artista poliedrica come lei.
In questa foto che lei stessa ha pubblicato sui social, infatti, viene svelato un vero e proprio retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Elettra Lamborghini, ecco cosa c’è nel suo camerino
Nel camerino di Elettra Lamborghini, dal punto di vista dei vestiti, non possono mancare vestitini leopardati, ma anche payette e vestiti di tutti i colori che però hanno un unico obiettivo: cercare di mettere in mostra i punti di forza del suo fisico, dalle forme davvero importanti che fanno impazzire tutti i suoi fan e follower.
Con colori poliedrici e tessuti di ogni tipo, c’è un particolare che ha spiazzato tutti: una giacca bianca, con alcuni puntini rossi, che sembra proprio quella che indossava, in un certo qual modo, quella che indossavano gli Abba! Un colpo di stile molto curioso che nessuno si sarebbe mai immaginato: la indosserà mai? Staremo a vedere.