Elisabetta Canalis qualche giorno fa ha pubblicato un post molto criptico sui propri canali social: che cosa avrà voluto dire? La verità.
Impossibile non amare Elisabetta Canalis, con la showgirl che ormai da parecchi anni vive negli Stati Uniti che, in tv e non solo, ha fatto impazzire milioni e milioni di italiani. Dopo la fine del suo matrimonio con Brian Perri, infatti, la donna è alla ricerca di un nuovo grande amore, ben consapevole del fatto che il suo matrimonio, che è durato parecchi anni, le ha dato e le ha regalato la sua gioia più grande: sua figlia Skyler Eva.
Nonostante la brutta notizia che ha fatto preoccupare milioni e milioni di fan sui social e non solo, la loro separazione è stata fatta nel modo più riservato possibile, come del resto dovrebbe sempre essere dal momento che, come sappiamo, di mezzo c’è una bambina che deve essere necessariamente tutelata. Questo, nei fatti, è ciò che conta davvero. Nonostante il periodo non felicissimo della propria vita privata, tuttavia, la donna ha sempre cercato, per quanto possibile, di avere un sorriso stampato in faccia sui social per cercare di motivare tutte le persone che la seguono da ormai parecchi anni.
In tal senso ha fatto davvero preoccupare un post che, qualche giorno fa, la donna ha avuto modo di postare sui propri canali social. Una frase che ha fatto pensare ma allo stesso tempo riflettere tutti i suoi numerosissimi fan e follower: che cosa avrà voluto dire? Se in un primo momento, quantomeno in una piccola parte di loro, c’è stato un pizzico di spavento, nella realtà dei fatti c’è un messaggio davvero molto bello ed importante dietro tutto questo.
Elisabetta Canalis post criptico: “Gli errori che hanno definito chi sei oggi”
“Gli errori che hanno definito chi sei oggi” Recita il post di Elisabetta Canalis, con la showgirl che ha chiesto, nella giornata mondiale dedicata alle donne, di raccontare quel segreto, che magari non si aveva il coraggio di raccontare, per cercare di sentirsi più leggeri. Del resto sono proprio gli errori che ci hanno portato ad essere ciò che siamo oggi, con i nostri pregi ed i nostri difetti.
Sotto, ovviamente, come del resto è anche normale che sia, un fiume di commenti di fan che hanno voluto, in un certo qual modo, togliersi un peso.