Eva Grimaldi, dal successo al dramma che le è costato caro: ecco cosa è successo all’attrice più sexy d’Italia
Una delle donne che ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo italiano di tutti i tempi è proprio lei, la fantastica Eva Grimaldi. Il suo sguardo intrigante ha segnato l’epoca degli anni Novanta divenendone uno dei simboli più importanti e apprezzati dalla cinematografia di tutti i tempi. Inoltre, nel corso della sua carriera, la donna ha partecipato a diverse fiction tv tra cui Il Bello delle donne che le ha regalato un rispettabile successo. Purtroppo, la donna è stata costretta a un nuovo intervento chirurgico: andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.
Prima del successo, la giovane e bellissima Eva Grimaldi lavora come benzinaia e, vista la sua bellezza e la sua grande passione per il mondo dello spettacolo, riesce a farne parte attraverso la collaborazione di alcuni programmi di successo come Drive In , dove interpretava la guardarobiera.
Vista la sua bellezza, viene scelta da Federico Fellini per il suo famoso film Intervista, a cui susseguono anche altri come “Tolgo il Disturbo” di Dino Risi, “L’Angelo con la Pistola” di Damiano Damiani e in film più leggeri come “Rimini Rimini – un anno dopo“, “Abbronzatissimi“, “Abbronzatissimi 2 – un anno dopo.
Circa la vita privata, per molto tempo la donna è stata legata ad una persona che ha segnato come lei il mondo dello spettacolo, Gabriel Garko, anche se a distanza di anni entrambi hanno ammesso di amare persone dello stesso sesso e che la loro storia è stata solo per pura visibilità. Oggi Eva è felicemente sposata con Imma Battaglia.
Eva Grimaldi, la confessione drammatica spunta solo ora
Nonostante il suo talento, la sua professionalità e la sua carriera brillante, Eva Grimaldi ha dovuto far fronte ad un problema drammatico che l’ha segnata molto: dopo anni, ha deciso di parlarne in una lunga intervista.
La donna ha ammesso che nascendo in un periodo come gli anni Ottanta, la bellezza era la cosa più importante che c’era e ha ammesso di essere ricorsa più volte ad alcuni interventi chirurgici rischiando addirittura di morire.
Eva Grimaldi ha raccontato: “nascendo negli anni ’80 non era sufficiente avere una bocca, due occhi e un sorriso, dovevi aggiungere qualcos’altro. Ho fatto la prima volta il seno e questo maledetto seno l’ho avrò fatto almeno otto volte perchè ho avuto la setticemia e ho rischiato di morire”.