Anno 2024 Fabio Ciciotti, in arte BFaces, uno dei volti più eclettici e talentuosi del panorama musicale e imprenditoriale odierno, la novità? con un nuovo fantastico progetto: l’arrivo del periodico TS Motori.
Andando totalmente contro corrente con le logiche di un mercato che chiede sempre di più contenuti video, si impone con un metodo ritenuto classico, ma efficace.
Alla nostra redazione Fabio irrompe dicendoci: “chi non legge non sa”.
La cultura è lettura, e sopratutto le immagini non possono sostituire un contenuto. No non ho nulla rispetto ai mini video sui social, ma li trovo solamente ed esclusivamente uno spot che pubblicizza il contenuto reale, una tecnica esclusiva per attirare giovani e non all’effettivo interesse di pubblicizzare il link che li riporta a leggere il vero e proprio contributo. Funziona? Assolutamente no, perché dipende dal pubblico al quale ci riferiamo. Le auto, le moto sono un mondo a se, e sono oggetti che attraggono l’interesse di tutti.
I numeri del web intesi come flusso di download della rivista sul sito internet totoguidascommesse.it, come già accennato, hanno sbalordito e premiato il suo impegno e adesso è arrivato il momento del grande salto.
Arriva il periodico TS Motori
Il 23 gennaio è il giorno di un altro grande traguardo per Fabio Ciciotti: l’arrivo del periodico TS Motori, il cui primo numero sarà gratuito e allegato a TS Today, settimanale in edicola sotto forma cartacea a 0,99 euro!
Piccolo prezzo, grandi contenuti: questo è il motto dell’editore, che scommette ancora una volta su una figura eclettica, appassionata e sempre pronta a lanciarsi in nuovi progetti con la forza delle sue competenze e con la voglia di non arrendersi davanti a eventuali difficoltà.
Cosa ci riserverà Fabio Ciciotti nelle vesti di direttore del periodo TS Today? Gli abbiamo posto direttamente questa domanda.
Fabio, cosa dobbiamo attenderci da questa nuova avventura?
Auto, moto, viaggi e tuning. Come sapete, quando lancio un nuovo progetto mi piace anticipare pochi dettagli, ma uno ve lo devo proprio: in questo periodico, mi si vedrà testare la MC Laren 765 LT!
Sarà possibile apprezzare anche uno speciale dedicato al test della Cirelli 5, una delle auto rivelazione dell’ultimo periodo.
Mi piace chiamare in causa anche il test della Sportequipe S8, vettura del gruppo DR.
Non solo ci annuncia anche una sezione dedicata al tuning ove i lettori possono inviari i propri bolidi.
In questo numero sarà presentata al grande pubblico Ladygreen una Fiat 500 Abarth dalle modifiche eccentriche!
Ed infine, la passione dei viaggi mescolata al turismo, un’esperienza nella Motor Valley!
Ci vediamo domani! Vi aspettiamo!