Lorenzo Ostuni, in arte Favij, è lo youtuber italiano più famoso di sempre: a lui si deve la nascita del fenomeno del gaming nel nostro paese ed è stato per lungo tempo il canale nostrano più seguito in assoluto grazie ai suoi 6 milioni e mezzo iscritti, prima di essere superato dal successo dei Me Contro Te (i quali sono attualmente a 6, 7 milioni). Nell’ultimo periodo l’influencer ha sconvolto i suoi fan con un video che sembra aver rivelato un nuovo passo importante della sua vita.
Lorenzo Ostuni ha realizzato un video intitolato “Non so come dirvelo“. Il video mostra il gamer tenere tra le braccia un neonato, senza spiegare da dove proviene. Tutto il video è un tutorial su come badare un bambino di pochi mesi, per questo la domanda che molti utenti si sono chiesti è se lo youtuber sia diventato papà. Il video ha avuto un successo gigantesco, raggiungendo quasi un milione e mezzo di visualizzazioni.
Tuttavia, per quanto molti siano sobbalzati all’ipotetica notizia, la risposta è negativa: Favij non ha avuto un figlio. Il video infatti rimane ambiguo per tutta la sua durata, ma alla fine termina con lo youtuber che si risveglia da un incubo, guardando un preservativo e tirando un sospiro di sollievo. Si trattava semplicemente di una gag.
Nonostante il video sia uscito da due settimane, Lorenzo Ostuni continua a cavalcarne l’onda, pubblicando oggi su Instagram una foto con lui insieme al bambino del video, senza specificare chi sia ed attirando degli utenti che non hanno ancora visto il video.
Nonostante la chiarezza del contenuto su YouTube, alcuni fan del gamer ipotizzano persino che il gamer abbia trollato i suoi utenti due volte e che in realtà quel neonato sia il suo vero figlio. Fino a prova contraria, la cosa sembra molto improbabile e sicuramente Lorenzo Ostuni non ha chat nascoste nel suo cellulare.
C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…
A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…
Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…
La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…
Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…
Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…