Fabrizio Corona espone quella che secondo lui sarà la strategia attuata dai Ferragnez: il danno d’immagine è importante.
Chiara Ferragni e Fedez: una coppia che ruba la scena ad alcuni dei più importanti fatti di cronaca nazionale ed internazionale. Tutti parlano di loro e della possibile separazione. E anche Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, ha voluto dire la sua. Secondo lui, quanto sta accadendo è frutto di una strategia di comunicazione studiata a puntino dagli esperti di marketing e media.
Il re del gossip ha quindi fatto una sua previsione, in merito alla prossima mossa della famosa coppia. Ma prima di esporre il suo pensiero in proposito – il quale, oggettivamente, si è rivelato in più di un’occasione veritiero – Corona ha voluto sottolineare il suo sincero dispiacere per la fondatrice di The Blond Salad.
“Lei non sarà quella di prima e credo che questo lei ormai l’abbia capito”, ha detto Corona. “Penso che non stia attraversando un bel periodo, la vedo in crisi e mi dispiace“. Poi, per concludere, Fabrizio ha lanciato la sua previsione come un novello Nostradamus.
Ferragnez, la previsione di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ha esposto la sua sincera posizione, sottolineando che, se il “Pandoro gate” l’avesse riguardato in prima persona, non avrebbe certo diffuso un video in pigiama per scusarsi pubblicamente. Al contrario, sarebbe sparito per un anno e avrebbe lasciato che la magistratura e gli organi competenti si occupassero delle accuse dell’Antitrust e di eventuali processi in corso.
Poi ha fatto un’ulteriore considerazione: il matrimonio dei Ferragnez ha fallito di fronte alla prima difficoltà manifestata dalla fashion blogger. Fino a quando era Fedez ad avere bisogno, l’imprenditrice gli è stata vicino. Ciò non è accaduto in seguito al “Pandoro gate”. Secondo Corona, era Chiara la colonna portante della coppia. Ma cosa accadrà quindi nelle prossime settimane?
L’ex re dei paparazzi ha rivelato la sua previsione: “[Fedez n.d.r.] andrà a Belve dalla Fagnani, lei andrà da Fazio, che ovviamente non le chiederà nulla, facendo il padre spirituale di un giornalismo che ormai è morto” . E ancora: “Lei si presenterà piangente, come la brava ragazza della porta accanto, pronta a difendersi dalle beghe matrimoniali”.
Insomma, un piano d’azione nel quale l’imprenditrice verrà cullata dalle domande indulgenti del conduttore di Che tempo che fa, mentre il rapper tenterà di dimostrare di non avere niente da nascondere, decidendo di farsi intervistare dalla schietta e diretta Francesca Fagnani.