Filippo Champagne, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? La risposta vi stupirà

Filippo Champagne, nome d’arte di Filippo Romeo, è uno dei fenomeni social del momento, ma sapete a quanto ammonta il suo patrimonio?

filippo champagne
Filippo Champagne, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? La risposta vi stupirà (YouTube – Giornalesocial.it)

Filippo Champagne, insieme a Nevio Lo Stirato, da ormai qualche tempo sono diventati dei veri e propri fenomeni sui social e non solo. “Ballarsi la fresca”, “Spingere” e “Poveri!” Sono solo alcuni dei loro “cavalli di battaglia” che stanno letteralmente facendo impazzire il web e non solo, con milioni e milioni di fan e follower che li seguono in tutto ciò che fanno, comprese numerose serate in discoteca sempre o quasi sold out.

In moltissimi si chiedono, però, a quanto ammonti il patrimonio di Filippo Romeo, questo è il suo vero nome e cognome, fratello del capogruppo della Lega in parlamento, Massimiliano Romeo. Se, da una parte, lo vediamo praticamente tutte le sere sbocciare bottiglie costosissime di champagne e vini rossi davvero molto importanti, dall’altra ci si chiede come faccia a potersi permettere uno stile di vita così elevato.

“Non è ricco chi è ricco, ma chi fa la vita da ricco” Potrebbe rispondere lui, in una delle sue massime di vita che hanno fatto impazzire il web. La realtà dei fatti, però, è un’altra e l’ha svelata proprio lo stesso tipster e influencer famosissimo a Gurulandia, un noto podcast, svelando la verità che, forse, nessuno avrebbe mai immaginato. Del resto, per sua stessa ammissione, non avendo mai lavorato, moltissimi fan, soprattutto quelli dell’ultima ora, si potrebbero domandare come è possibile avere un tenore di vita così alto.

Patrimonio Filippo Champagne, ecco a quanto ammonta

filippo champagne
Qual è il patrimonio di Filippo Champagne? In molti se lo chiedono, ecco la sua risposta (Filippochampagne.it – Giornalesocial.it)

Filippo Champagne ha svelato, qualche mese fa, a quanto ammonta il suo patrimonio: “Il mio patrimonio? Sto a zero, io non ho mai lavorato in vita mia, non ho intestato niente, neanche la macchina. Niente, stirato.”

Come ha spesso raccontato a La Zanzara, però, può permettersi questo tenore di vita, non solo per la sua proficua attività da tipster, in particolar modo sui cavalli, e per quella da influencer, ma anche e soprattutto per via del fatto che la sua famiglia, che più volte ha confessato di amare alla follia, è benestante e gli ha potuto permettere di vivere una vita altrettanto agiata.

Insomma, un personaggio sicuramente controverso ma che, allo stesso tempo, insieme a Nevio Lo Stirato, ha sempre voluto lanciare -anche- messaggi molto importanti a livello sociale. Uno su tutti? La sua campagna contro la guida in stato di ebrezza, particolarmente apprezzata da tutti, anche i suoi detrattori.

Impostazioni privacy