Francesco Facchinetti e il pensiero che gli stava rovinando la vita

Francesco Facchinetti ha svelato un vero e proprio retroscena inaspettato riguardo alla sua vita: un dolore che non dimenticherà mai.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti e il pensiero che gli stava rovinando la vita (Ansa – Giornalesocial.it)

Francesco Facchinetti è uno dei volti di maggior successo nel mondo dello spettacolo e della musica, sia in qualità di artista sia, soprattutto, come addetto ai lavori. C’è lui, infatti, dietro tantissimi personaggi di enorme successo che sono esplosi in tutti questi anni: da Elettra Lamborghini a Giulia De Lellis passando per Irama, Riki, Frank Matano, Tess Masazza e tanti, tantissimi altri che ricordare tutti sarebbe quasi impossibile.

Se, da una parte, soprattutto negli ultimi anni, l’ex DJ Francesco è sempre raffigurato come un vero e proprio stakanovista dedito al lavoro e sempre positivo, dall’altra parte il marito di Wilma Faissol ha avuto modo di svelare un vero e proprio segreto che nessuno, soprattutto vedendo com’è oggi, si sarebbe mai immaginato. Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è al fatto che, quando aveva all’incirca 20 anni, per una questione ovviamente prettamente genetica, l’uomo ha iniziato a perdere i capelli e, per questo motivo, ha iniziato a sentirsi davvero molto male reputando questo fatto un vero e proprio problema.

Francesco Facchinetti e i capelli: “Li perdevo e stavo malissimo”

facchinetti
Il conduttore televisivo e cantante, Francesco Facchinetti alla presentazione della statua di cera dedicata a Elettra Lamborghini dal Madame Tussauds (Ansa – Giornalesocial.it)

Come purtroppo spesso e volentieri accade a milioni e milioni di uomini in tutto il mondo, infatti, ha vissuto la calvizie come un vero e proprio problema da risolvere e che, soprattutto, non gli permetteva di essere sé stesso. Per questo motivo, quindi, ha deciso di ricorrere, dopo tanti tentativi e fallimenti, alla soluzione definitiva: il patch cutaneo. Oggi, infatti, è riuscito non solo ad avere una vita piena anche sotto questo punto di vista, ma soprattutto, raccontando la sua storia, è riuscito, proprio come un grande storytelling, a stare vicino ed allo stesso tempo aiutare migliaia e migliaia di uomini che stavano vivendo lo stesso problema.

Per questo motivo, quindi, oggi Francesco Facchinetti è diventato un vero e proprio promotore di questa tecnica per risolvere una volta per tutte la calvizie come del resto è anche normale che sia: ci sono, tuttavia, tantissime persone che pensano che questa non sia la scelta definitiva per risolverla, tuttavia nel suo caso possiamo dire che questa decisione gli ha cambiato per sempre ed in meglio la sua vita.

Gestione cookie