Francesco+Panella%2C+patrimonio+impressionante%3A+ecco+a+quanto+ammonta%2C+da+non+credere
giornalesocialit
/francesco-panella-patrimonio-impressionante-ecco-a-quanto-ammonta-da-non-credere/amp/
Intrattenimento

Francesco Panella, patrimonio impressionante: ecco a quanto ammonta, da non credere

Sapete a quanto ammonta il patrimonio di Francesco Panella di Little Big Italy? Ecco che cosa fa davvero nella vita di tutti i giorni il conduttore. 

Francesco Panella, patrimonio impressionante: ecco a quanto ammonta, da non credere (Instagram @francescopanella – Giornalesocial.it9

Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo nei panni del conduttore di Little Big Italy, ossia il programma che ci fa andare alla scoperta dei veri (o presunti tali) ristoranti italiani in giro per tutto il mondo, nella speranza di riscoprire nella cucina e nei ristoranti che si professano veri italiani i piatti e le tradizioni del nostro paese. 

Non sempre è così, del resto, dal momento che spesso e volentieri i ristoratori non solo si devono adattare ai gusti dei locali, ma anche e soprattutto, spesso, nemmeno loro sono più in grado di ricordare ciò che si mangia per davvero nel Belpaese. 

Riguardo a tutto questo, Panella si è dimostrato non solo un grande cultore del cibo nostrano in giro per tutto il mondo, ma anche e soprattutto un conduttore simpatico e genuino, che ha saputo farsi amare puntata dopo puntata dal grande pubblico. 

Il suo primo lavoro, tuttavia, non è di certo quello di fare televisione: ecco che cosa fa –davvero- tutti i giorni e, soprattutto, a quanto ammonta il suo gigantesco patrimonio. In pochissimi riusciranno a credere ai propri occhi 

Patrimonio Francesco Panella a quanto ammonta? La verità

Ecco a quanto ammonta il patrimonio di Francesco Panella e, soprattutto, quali sono i suoi ristoranti (Instagram @francescopanella – Giornalesocial.it)

In pochissimi lo sanno, ma Francesco Panella nella vita di tutti i giorni è un ristoratore, un imprenditore che nel 1992 ha prelevato “L’antica Pesa“, il ristorante dei genitori in zona Trastevere a Roma, per farlo diventare un vero e proprio luogo di “culto” per tutti coloro che visitano la capitale. 

In tutto questo ovviamente non è da solo, ma c’è anche il fratello Simone a dargli una grossa mano. Grazie al loro talento ed al fiuto degli affari, infatti, i due hanno deciso di aprire anche altri locali in giro per tutto il mondo, da Doha, alla Corsica e persino a New York, oltre che a Shangai. Per questo motivo, quindi, il suo patrimonio potrebbe oscillare attorno ai 10 milioni di euro, se non addirittura di più.

L’obiettivo, come del resto è anche normale che sia per uno come lui, è uno solo: far conoscere la vera cucina italiana in tutto il mondo. I suoi piatti, però, hanno già incantato i Vip, da Scarlett Johansson a Madonna, passando per Jude Law e Jennifer Lopez: è lui il simbolo dell’italianità, quella vera, nel mondo. 

Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Allerta cocciniglia in Italia, basta questo ingrediente naturale per eliminarla dalle piante

C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…

7 mesi ago

Nessuno sarà come loro a maggio: 3 segni che avranno tutto quello che desiderano grazie a Venere

A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…

7 mesi ago

Hai ricevuto bollette altissime? Ti stanno raggirando: la segnalazione dell’Antitrust

Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…

7 mesi ago

Tutti i benefici delle banane: ecco come questo frutto ti migliora la vita

La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…

7 mesi ago

Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto: ecco come fanno

Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…

7 mesi ago

Non rimuginare più sul passato, adotta lo stile di vita PYT: vedrai tutto sotto un’altra luce

Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…

7 mesi ago