Mentre al cinema è uscito oggi “Godzilla Minus One“, altri ritorni iconici arriveranno nel 2024, tra cui quello della saga di “Mad Max“. la quale verrà arricchita con lo spin-off “Furiosa – A Mad Max Saga“, prequel dell’acclamato “Mad Max: Fury Road“. Il film, che vedrà nuovamente il ritorno di George Miller dietro la macchina da presa, ha finalmente il suo primo trailer.
“Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa, affrontando una lunga e pericolosa odissea.”
Furiosa, precedentemente interpretata da Charlize Theron nel film precedente, vedrà il volto di Anya Taylor-Joy, mentre altri membri nel cast presenti nel film sono Chris Hemsworth, Tom Burke, Alyla Browne, Nathan Jones, Angus Sampson, Quaden Bayles, Daniel Webber e Lachy Hulme.
Il film è stato girato nel deserto (si rumoreggia che abbiano utilizzato particolari tecnologie solari per alimentare la produzione) ed è attualmente il lungometraggio più dispendioso della saga (oltre 230 milioni di budget). Oltre al ritorno di George Miller alla regia e alla scrittura, l’opera vedrà anche la partecipazione di Nico Lathouris alla sceneggiatura, il quale aveva co-scritto già “Mad Max: Fury Road”.
Il trailer è stato rilasciato sul canale ufficiale della Warner Bros, mentre la data di uscita ufficiale del film è quella del 23 maggio 2024, in contemporanea con “Il Regno Del Pianeta Delle Scimmie“. Chissà se anche questo quinto capitolo riuscirà a guadagnare lo stesso prestigio portandosi a casa numerose nomination agli oscar.
C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…
A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…
Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…
La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…
Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…
Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…