Impossibile non ricordate questa caduta davvero clamorosa e devastante di Gianni Sperti in diretta tv: ecco che cos’era successo.
Incidente davvero drammatico che nessuno si sarebbe mai immaginato, ormai qualche anno fa, per uno dei volti più famosi di tutto “l’universo” che ruota attorno ai programmi di Maria De Filippi. Stiamo infatti parlando di Gianni Sperti, famosissimo opinionista di Uomini e Donne ma che, di fatto, in pochissimi se lo ricordano visto che è passato ormai parecchio tempo, ha un passato importante come ballerino.
Per questo motivo, qualche anno fa, forte di quest’esperienza, ha avuto modo di fare una vera e propria esibizione durante il Serale di Amici insieme al ballerino della squadra blu Francesco, una sorta di boogie che, tuttavia, sul finale, ha avuto un incidente davvero importante che ha fatto tremare, seppur per un solo istante, tutto il pubblico. Il tutto è accaduto quando, in quel momento, l’opinionista di UeD insieme a Tina Cipollari avrebbe dovuto fare un vero e proprio salto mortale all’indietro, aiutandosi proprio, per darsi lo slancio, dal ballerino in gara all’interno del programma.
Qualcosa, però, dal punto di vista tecnico, deve essere andato storto dal momento che, dopo la spinta iniziale, purtroppo, Gianni Sperti ha fatto un vero e proprio capitombolo, andando a sbattere sostanzialmente con tutta la parte inferiore del corpo per terra. Un vero e proprio colpo durissimo, ma per fortuna non sembra essersi fatto male, anche se qualche attimo di terrore da parte del pubblico e, soprattutto, tra i presenti c’è stato. Ecco il video.
Ecco il video della caduta di Gianni Sperti ad Amici, ormai qualche anno fa, durante il Serale, precisamente durante l’esibizione con il ballerino Francesco.
Insomma, delle immagini davvero impressionanti che, per fortuna, hanno portato ad un nulla di fatto dal momento che Gianni Sperti si è rialzato subito rassicurando tutti i presenti relativamente al fatto che stesse bene: si è, infatti, trattato soltanto di una fortissima botta e niente di più. Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene, ma questa disavventura da parte del noto opinionista di Uomini e Donne non se la dimenticherà facilmente.
C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…
A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…
Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…
La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…
Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…
Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…