Giulia Salemi, lo ‘scatto di gelosia’ di Pretelli spiazza lo studio: cosa è successo

Pier Paolo Petrelli irrompe nello studio televisivo, spinto dalla gelosia, a far valere il suo ruolo di fidanzato della bellissima Giulia Salemi

giulai salemi pretelli
Giulia Salemi, lo ‘scatto di gelosia’ di Pretelli spiazza lo studio: cosa è successo (Giornalesocial.it)

Altro che crisi: l’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli non si sarebbe assopito come si era vociferato la scorsa estate. L’ex velino di Striscia la Notizia ci tiene tantissimo alla sua dolce metà, tanto da irrompere gelosamente nella conversazione tra lei e un altro uomo.

Ovviamente si tratta di uno sketch divertentissimo andato in onda su Rai 2 nell’ambito del programma “Fake Show. Diffidate dalle imitazioni” che ha scatenato l’ilarità del pubblico e che, approdata sui social, anche dei follower di Instarai2 e Maxgiustiofficial.

Una coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip

giulia salemi pretelli social
Ecco lo “scatto di gelosia” di Giulia Salemi (Instagram – Giornalesocial.it)

Giulia Salemi è un volto noto nel mondo della moda e della televisione italiana, con radici iraniane da parte di madre. La sua ascesa al club delle celebrità è stata guidata da apparizioni in programmi televisivi di successo: l’ultimo rilevante è stato quello del Grande Fratello Vip della scorsa edizione in qualità di esperta social.

Nata a Piacenza il 1° aprile del 1993, Giulia è figlia di Mario Salemi, un poliziotto, e di Fariba Tehrani, un’estetista di origini iraniane che ha fatto il suo ingresso in Italia all’età di 18 anni. La sua infanzia non è stata senza sfide, poiché ha affrontato episodi di bullismo a causa della sua duplice origine culturale e anche a causa della separazione dei suoi.

Dopo aver completato gli studi liceali, Giulia si iscrive alla facoltà di economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, ma lascia al termine del primo anno, in cerca di un percorso che rispecchiasse appieno le sue ambizioni e passioni. Passioni che riguardano proprio la sfera dello spettacolo, che coltiva da quando era una bambina. Giulia Salemi è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi di grande successo, tra cui il Grande Fratello VIP e Pechino Express. Inoltre, è diventata un’icona della moda e dello stile, facendosi notare anche alla prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia nel 2016, dove ha fatto un ingresso memorabile con un abito dallo spacco vertiginoso, attirando l’attenzione dei media e dei fotografi.

Giulia Salemi dopo essere apparsa sui giornali di gossip per i suoi veri o presunti flirt, uno di questi con Francesco Monte, ha trovato l’amore con la A maiuscola proprio all’ interno della casa del Grande Fratello Vip. La modella infatti ha incontrato Pierpaolo Petrelli nel 2020 e tra di loro è nato un sentimento che con il tempo si è consolidato e i due oggi hanno una bellissima relazione, seguitissima sui social.

È proprio Petrelli il protagonista del siparietto andato in onda su Fake Show. La scena, infatti, mostra la bellissima Giulia che intrattiene una conversazione con un finto Alberto Angela interpretato da Maurizio Di Girolamo. All’improvvisa arriva Pier (come lo chiama la sua fidanzata) a simulare le vesti del fidanzato geloso.

Gestione cookie