Dopo l’arrivo del trailer di “Furiosa: A Mad Max Saga“, la Warner Bros scatena un altro carico da novanta con il trailer di “Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero“, il quale vede il ritorno dei due mostri giganti più conosciuti sul grande schermo (il primo di questi due è attualmente nei cinema italiani con un nuovo film), continuando l’amato franchise del Monsterverse.
Kong vive attualmente nella Terra Cava, un mondo pieno di creature preistoriche tra cui dinosauri risorti ed insetti giganti e che ha ancora tanti segreti da svelare. Durante l’esplorazione, Kong scopre che la sua razza è ancora viva, ma è pronta ad essere comandata da un nuovo re dei mostri, chiamato King Scar, il quale è pronto a conquistare la Terra e creare un nuovo impero. Kong sa di non poter combattere King Scar da solo, per questo lui e Godzilla stringeranno un’alleanza per ricordare, ancora una volta, chi sono la vera forza della natura.
“Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero” vede il ritorno dietro la macchina da presa di Adam Wingard, il quale aveva diretto non solo il precedente “Godzilla vs Kong”, ma anche film come “You’re Next” ed il live action di “Death Note” (l’adattamento americano). Si tratta della prima volta che un regista torna a dirigere nuovamente un film del Monsterverse, mentre il cast vede i nomi di Rebecca Hall, Brian Tyree Henry , Dan Stevens, Kaylee Hottle, Alex Ferns e Fala Chen.
L’atteso crossover che riunirà i due iconici kaiju uscirà nei cinema il 12 Aprile 2024. Attualmente il trailer ha superato le 8 milioni di visualizzazioni e sicuramente sarà uno dei film più discussi dell’anno a venire non solo tra gli spettatori, ma anche in lidi di appassionati come “Facce di Nerd“.
C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…
A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…
Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…
La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…
Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…
Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…