Beatrice Luzzi è, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste di questa lunga edizione del Grande Fratello. Quando a settembre è entrata nella casa più spiata d’Italia, aveva promesso a se stessa che sarebbe apparsa completamente diversa dal personaggio di Eva che ha interpretato per tanti anni nella soap Vivere e che in qualche modo le è rimasto cucito addosso. Nonostante la sua intenzione di apparire diversa, però, ben presto è stata vista proprio come quel personaggio di cui si è tanto parlato.
Infatti Beatrice ha dimostrato di essere una donna con una grande personalità fin dal primo giorno trascorso nella casa dove si è ritrovata a fare i conti con le antipatie dei suoi compagni. In molti l’hanno molto spesso attaccata per alcuni suoi atteggiamenti, l’hanno messa all’angolo e hanno cercato di indebolirla, dal momento in cui stava diventando sempre di più amata dal pubblico: nessuno è riuscito nel suo intento e ad oggi Beatrice è la concorrente più ben voluta fuori dalla casa.
Dopo cinque lunghi mesi in cui ne ha sopportate davvero di cotte e di crude, adesso però è arrivato il momento per Beatrice di fare i conti con tutto e tutti. Inizia a non farcela più e a non avere più le forze di affrontare determinate cose che continuano a succedere sotto i suoi occhi, infatti in questo ultimo periodo si è ritrovata spesso ad avere delle crisi che l’hanno portata addirittura a prendere in considerazione la possibilità di abbandonare la casa, ma alla fine è stata convinta dagli autori a rimanere.
Beatrice è stata convinta, sì, ma a che prezzo? In questi giorni se lo stanno chiedendo tantissime persone. L’investigatore social. Alessandro Rosica, sempre ben informato su gossip e televisione, ha deciso di rompere il silenzio dopo il televoto per il primo finalista.
Secondo Rosica, gli autori avrebbero promesso a Beatrice Luzzi un posto in finale, pur di convincerla rimanere nella casa di Cinecittà. Un’indiscrezione che fa acqua da tutte le parti, perché Beatrice sarà sicuramente una protagonista della finale della trasmissione, eppure in queste ore il rumor ha preso piede, convincendo una parte del pubblico.
C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…
A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…
Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…
La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…
Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…
Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…