Grande+Fratello%2C+caos+nella+casa%3A+%26%238220%3BLa+peggiore+concorrente+di+tutte+le+edizioni%26%238221%3B
giornalesocialit
/grande-fratello-caos-nella-casa-la-peggiore-concorrente-di-tutte-le-edizioni/amp/
Intrattenimento

Grande Fratello, caos nella casa: “La peggiore concorrente di tutte le edizioni”

Scoppia una vera e propria lite furibonda nella casa del Grande Fratello, ma intanto sui social i fan attaccano una concorrente.

Grande Fratello, caos nella casa: “Sei la peggiore concorrente di tutte le edizioni” (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

Ormai la lite nella casa del Grande Fratello è scoppiata e non c’è più niente da fare. Sta succedendo davvero di tutto all’interno del reality show di Canale 5, con gli inquilini nella casa e, allo stesso tempo, le persone ed i telespettatori da casa che si stanno letteralmente spaccando in due fazioni: da una parte, infatti, ci sono coloro che sono dalla parte di Anita Olivieri, mentre dall’altra parte ci sono tutti coloro che stanno tifando fortemente per Simona Tagli.

Ma che cos’è successo? Il tutto è partito da quando la prima, in veranda in compagnia di Greta, ha avuto modo di confrontarsi con lei riguardo all’atteggiamento dell’inquilina in questione la quale, secondo la sua opinione, rappresenta un chiarissimo esempio di persona falsa e che, soprattutto, ha atteggiamenti davvero molto strani e, soprattutto, non naturali né tanto meno spontanei.

Il risultato? Continua a provocare inutilmente, senza che ci sia una vera e propria ragione di fondo alla base, soltanto per il gusto di farlo, per creare dinamiche che non fanno il bene di nessuno. Inoltre, fattore non marginale nel suo ragionamento, la ragazza pensa sempre di avere ragione su tutto, come se conoscesse tutti quanti da una vita o forse anche di più.

Anita contro Simona, lite al Gf: i social si scatenano

Anita si sfoga ed attacca Simona: scoppia un vero e proprio caos nella casa del Grande Fratello (Instagram @grandefratellotv – Giornalesocial.it)

Questo fatto ha letteralmente fatto impazzire anche tutti i fan e follower del Grande Fratello sui social i quali hanno avuto modo di commentare questo video, lanciando anche delle accuse davvero molto pesanti.

La lite Anita-Simona sta infiammando il web, con tantissimi follower che si sono spesi nel commentare ciò che sta succedendo nella casa, in particolar modo la dinamica che ha visto coinvolte queste due ragazze. “La peggior concorrente di tutte le edizioni, deve uscire” O ancora: “La concorrente più antipatica di tutti i Gf” Ma c’è anche chi difende Simona ed attacca Anita: “Vattene, Anita sei insopportabile, acida, opportunista, invidiosa! Fuori!!” “Mamma che antipatica aiuto!”

Insomma, il web si spacca letteralmente in due fazioni: staremo a vedere se nella prossima puntata anche Alfonso Signorini tornerà sull’argomento e, soprattutto, da che parte si schiererà l’intera casa del Gf.

Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Allerta cocciniglia in Italia, basta questo ingrediente naturale per eliminarla dalle piante

C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…

4 mesi ago

Nessuno sarà come loro a maggio: 3 segni che avranno tutto quello che desiderano grazie a Venere

A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…

4 mesi ago

Hai ricevuto bollette altissime? Ti stanno raggirando: la segnalazione dell’Antitrust

Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…

4 mesi ago

Tutti i benefici delle banane: ecco come questo frutto ti migliora la vita

La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…

4 mesi ago

Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto: ecco come fanno

Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…

4 mesi ago

Non rimuginare più sul passato, adotta lo stile di vita PYT: vedrai tutto sotto un’altra luce

Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…

4 mesi ago