Il Grande Fratello sembra trasformarsi in un vero e proprio film a luci rosse? Arriva la bomba che fa impazzire il web: “Rumori e gemiti…”
La boma di gossip è stata lanciata anche se al momento non sembra ancora trovare conferme ufficiali: sembrerebbe, però, che due coppie, quindi quattro persone, tra i concorrenti del Grande Fratello 2024, a telecamere spente, in piena notte, abbiano avuti dei rapporti, in camera e nei bagni.
Al momento il tutto non è ancora stato confermato ufficialmente, tuttavia l’esperto di gossip Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, che avrebbe una talpa all’interno del programma, ha svelato quella che, se confermata, sarebbe una bomba clamorosa. Ecco tutte le coppie coinvolte, alcune insospettabili.
Grande Fratello a luci rosse? L’esperto sgancia la bomba
Ecco la storia che sembrerebbe definitivamente “incastrare” alcuni concorrenti che, secondo Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, sembrerebbero, a telecamere spente e non solo, avere dei rapporti per tutta la notte, dando davvero molto fastidio a tutti gli altri concorrenti che, invece, vorrebbero solo e soltanto dormire.
Secondo la talpa del famosissimo esperto di gossip e social, che con le sue storie ed i suoi post sta facendo davvero impazzire tutti i suoi fan e follower cercando di svelare alcune dinamiche del programma, sembrerebbe che Anita ed Alessio e Letizia e Paolo, queste sarebbero le coppie “incriminate”, durante la notte avrebbero avuto dei rapporti e che, di conseguenza, ci sarebbero tantissimi rumori particolarmente assordanti fino alle 3 o addirittura le 5 di notte, quasi tutte le notti.
Addirittura ci sarebbe un vero e proprio via-vai nei bagni, con tutti gli altri inquilini che, ovviamente, non riuscendo a dormire, sarebbero particolarmente nervosi. Staremo a vedere se ci saranno conferme importanti a riguardo ma, tuttavia, una cosa è certa: il regolamento, anche a telecamere spente, vieta espressamente queste dinamiche e, per questo motivo, tutti questi concorrenti, quantomeno potenzialmente, sarebbero a rischio squalifica.
Alfonso Signorini e tutta la sua squadra di produzione ed autori prenderanno provvedimenti? Difficile dirlo ma una cosa è certa: questa edizione del Grande Fratello, nel bene o nel male, continua a fare parlare di sé.