Antonella Clerici è stata subissata di accuse sotto un post su Instagram per ciò che è successo in diretta durante E’ Sempre Mezzogiorno.
Antonella Clerici, dopo qualche anno di pausa in cui c’è stata Elisa Isoardi, di fatto è stata e continuerà ad essere sempre la regina della pausa pranzo: con il suo programma “E’ Sempre Mezzogiorno”, infatti, da tantissimi anni continua a fare incetta di ascolti in quella fascia oraria, certificando il fatto che il pubblico ormai è abituatissimo a vederla e non sembra proprio voler cambiare da questo punto di vista.
Lei, con la sua irrefrenabile simpatia e tantissimo talento, ha dimostrato di sapere passare la prova più importante: quella del tempo che passa e che, soprattutto per un conduttore, è quella cruciale, sapendo reinventare un programma che, tuttavia, è rimasto sotto certi punti di vista sempre lo stesso. Allo stesso tempo, però, la donna ha avuto modo di essere sempre sé stessa in tutti questi anni, con il grande pubblico che ama la cucina italiana, quella semplice e genuina, che la segue per imparare sempre nuovi trucchetti.
Sotto il suo ultimo post su Instagram, però, la conduttrice è stata letteralmente presa di mira per un fatto che nessuno si sarebbe mai immaginato: è stata, insieme ad Alessandro Cattelan che in quel momento era entrato a sorpresa in studio irrompendo con la sua bicicletta, di essere maleducata e poco rispettosa nei confronti della chef Barbara che stava cucinando, come è sempre solita fare all’interno del cooking show infrasettimanale di Rai Uno.
Antonella Clerici sotto accusa: “Grande maleducazione nei confronti di Barbara
Alessandro Cattelan è stato ospite, seppur per pochissimo tempo, su Rai Uno nel programma della sua carissima amica Antonella Clerici per presentare il suo nuovo programma che, al momento, non sembra ancora avere un nome. Ciò nonostante, però, paradossalmente, il pubblico, quantomeno quello sui social, non sembra avere apprezzato particolarmente il suo intervento per via del fatto che in quel momento la chef Barbara stava cucinando ed, allo stesso tempo, spiegando il tutto.
Insomma, una scelta che, per quanto simpatica, non sembra proprio avere pagato in termini di rispetto, almeno quello percepito dai social, nei confronti della donna. Ovviamente il tutto non era assolutamente nelle intenzioni dei due conduttori e, al netto di questo, non è così per un semplice motivo: tutto ciò che vediamo in tv, salvo rarissimi casi, è stato programmato e, di conseguenza, anche questo segmento era previsto in anticipo.