Laura Pausini e Paolo Carta, arriva la notizia più bella: la coppia pazza di gioia

Sono al settimo cielo, Laura Pausini e Paolo Carta, dopo l’inaspettato colpo di scena. Arriva la notizia che li rende orgogliosi

“I nostri amici dicono che non siamo normali”. A parlare è Laura Pausini, raccontando il suo rapporto col marito Paolo Carta, che ha sposato in gran segreto a marzo dello scorso anno. I due sono insieme dal 2005, da quasi vent’anni, ma l’intesa non è mai mancata. “Stiamo sempre appiccicati e c’è ancora un’attrazione pazzesca tra noi”, ha raccontato la cantante che a fasi alterne si interroga sul perché il destino li abbia fatti incontrare: “Abbiamo due caratteri diversi: io devo buttare tutto fuori, lui è un po’ più chiuso”.

Laura Pausini e Paolo Carta, gioia incontenibile
Laura Pausini e Paolo Carta, arriva la notizia che li rende orgogliosi- giornalesocial.it – (Fonte ANSA)

Insieme hanno messo al mondo una bambina, a febbraio del 2013, e oggi Paola ha dieci anni. Come spiegato nell’intervista rilasciata alla redazione del settimanale Grazia, la cantante ha conosciuto il suo Paolo a pochi mesi dalla separazione di lui con l’ex Rebecca Galli: “Quando l’ho conosciuto aveva già tre figli dal suo primo matrimonio. Mi sono innamorata anche di quello: di com’era con loro”. E proprio di uno dei figli di lui non si fa altro che parlare in questi giorni.

Holden al serale di Amici, Laura Pausini e Paolo Carta al settimo cielo

Grande notizia per Paolo Carta e Laura Pausini: possono finalmente gioire dopo settimane di tensione. La cantante faceva il tifo per lui ovviamente, così come il marito, in ansia fino al verdetto finale. Dato tra i favoriti per il serale di Amici, alla fine Holden non ha deluso le aspettative dei telespettatori e accede senza troppe difficoltà alla prossima fase del talent show di Maria De Filippi.

Holden, chi è il cantante di Amici
Laura Pausini e Paolo Carta felici per il percorso di Holden ad Amici –  giornalesocial.it – (Fonte: IG @amiciufficiale)

Holden è il terzo figlio del chitarrista, che ha avuto nel 2000 dal matrimonio con Rebecca Galli, gli altri due sono invece Jader e Jacopo. Il suo vero nome, all’anagrafe, è Joseph ed è tra i talenti più interessanti di questa edizione di Amici.

Il ragazzo ha solo 23 anni, vive a Roma e da diverso tempo scrive canzoni: “Faccio tutto da solo, musica, testi e produzione”. Holden è uno degli allievi di Rudy Zerbi, e ora il suo obiettivo è arrivare sul podio. Nonostante il peso del cognome che porta vorrà dimostrare tutta la sua bravura, e in parte pare esserci già riuscito.

Gestione cookie