Vi ricordate di Loredana Lecciso, la compagna di Albano Carrisi dopo Romina Power? Ecco che fine ha fatto oggi. Nessuno se lo immagina.
Loredana Lecciso è ormai da tantissimi anni la compagna di vita di Albano Carrisi con cui ha avuto anche due splendidi figli: Yasmine Carrisi ed Albano Carrisi Jr, oltre ovviamente a Brigitta Cazzato, nata dal suo amore precedente. Se, infatti, la donna, che ormai ha 51 anni, che ha avuto un passato anche davvero molto importante in tv, sembra ormai definitivamente aver preso una nuova strada, ci si chiede che fine abbia fatto oggi dal momento che, come sappiamo, al netto dei suoi canali social dove è comunque sempre abbastanza attiva tutto sommato, di fatto non la si vede più in tv sul piccolo schermo.
Dovete sapere che, nel lontano 2001, le è accaduto un fatto davvero molto spiacevole, una radiazione dall’albo dei giornalisti, che per fortuna si è conclusa, seppur dopo tantissimi anni, in maniera molto positiva per lei. Ecco tutti i dettagli della vicenda e, soprattutto, che fine ha fatto oggi la storica compagna di vita di Albano che condivide con lui la villa a Cellino San Marco..
Loredana Lecciso oggi che fine ha fatto? Un evento spiacevole
Loredana Lecciso oggi ha deciso di cambiare vita e di lasciare il mondo della tv e dello spettacolo, che comunque le ha dato tanto, per dedicarsi completamente alla sua famiglia come del resto è anche normale che sia. Ma non solo: è riuscita anche ad entrare nelle attività imprenditoriali del “Leone di San Marco” dandogli un importante contributo.
Insomma, se pensavate che facesse soltanto la casalinga, vi sbagliate di grosso: oggi, infatti, è una donna attiva come non mai ma, semplicemente, ha deciso di prendere un’altra strada che, siamo sicuri, le darà tantissime soddisfazioni tanto quanto le ha dato la televisione e tutto il mondo dello spettacolo.
Con il reintegro nell’albo dei giornalisti avvenuto nel 2022, dopo oltre 21 anni in cui era ufficialmente stata radiata per, come riporta Il Messaggero, non aver pagato le quote associative, oggi è felice di aver vinto anche questa vera e propria battaglia. Insomma, anche in questo caso la giustizia ha trionfato e lei, che è sempre stata molto riservata, oggi può ritenersi soddisfatta.