“Mare Fuori“, con il boom di ascolti ricevuti, è diventata letteralmente la serie italiana del momento, con tantissimi spettatori che aspettano con grande ansia la quarta stagione, di cui è stata già vociferata una data di uscita. Una delle performance più apprezzate della serie è stata quella di Carolina Crescentini, che nelle precedenti stagioni ha interpretato il personaggio di Paola Vinci.
Le dichiarazioni di Carolina Crescentini su Mare Fuori
In una recente intervista, Carolina Crescentini si è dichiarata commossa dall’affetto dei fan per tutto il sostegno ricevuto dopo la sua interpretazione nei vari episodi. L’attrice ne ha approfittato anche per parlare di come si sono approcciati inizialmente al progetto, menzionando anche la sua nomination al “Ciak D’Oro“, attraverso queste dichiarazioni:
“Storia particolare. Noi l’abbiamo amato dal primo minuto tutti quanti e non avevamo paura del fatto che fosse partito in sordina, perché il nostro compito è raccontare storie a prescindere dal successo. Poi, quando è passato su una piattaforma ed è stato scoperto, è iniziato il tam tam.
Sono emozionata per quel che accade, la gente è gentile con me, affettuosa, succedono cose strane, mi abbracciano per strada. E questa storia della petizione per il mio personaggio mi ha commosso fino alle lacrime.
Ero candidata per tre progetti particolarmente diversi, Mare fuori, Boris e Tutto chiede salvezza di Francesco Bruni, che comunque racconta esperienze del TSO. Mi fa ridere che ho vinto nel 2011 un Ciak d’oro ed era per il film di Boris e quindi la cagna maledetta a me porta benissimo.”
Carolina Crescentini lascia Mare Fuori
Dopo aver recitato in tutte e tre le stagioni, Carolina Crescentini ha deciso di focalizzarsi su nuovi lavori e di non tornare per una quarta stagione. Secondo l’attrice il personaggio ha raggiunto il suo picco massimo, dandogli la conclusione più adatta che possa rimanere impressa negli spettatori per un finale più che dignitoso.