Il post di Bruno Barbieri sul suo futuro a MasterChef 14 non lascia spazio ad alcun dubbio: ecco quali saranno le novità per lo chef.
È terminata da poco la tredicesima edizione del cooking show che ha visto la vittoria della concorrente livornese Eleonora Riso, la quale è riuscita a mettere d’accordo tutti e tre i giudici e ad aggiudicarsi il titolo.
Si è conclusa anche l’edizione numero 13 del talent show culinario di Sky e, come succede sempre in questi casi, il pubblico inizia a farsi domande per la prossima stagione e capire se ci saranno delle novità. In particolare, il dubbio è chi tra i giudici verrà riconfermato o se ci sarà qualche addio.
Quest’anno il talent culinario ha visto al timone i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, i quali ormai sono entrati nel cuore di milioni di telespettatori. È stato proprio lo chef e imprenditore bolognese il primo a parlare apertamente di MasterChef 14, rivelando delle novità sul suo futuro nella trasmissione.
MasterChef 14, ci sarà Bruno Barbieri? Il post social non lascia dubbi
Bruno Barbieri ha raggiunto la popolarità grazie a MasterChef Italia, un programma in cui è l’unico giudice ad aver preso parte a tutte e 13 le edizioni. Nel corso degli anni è stato affiancato da grandi chef di fama internazionale. Al di là di Cannavacciuolo e Locatelli, ha lavorato anche insieme a Carlo Cracco, Antonia Klugmann e a Joe Bastianich.
Chi teme che lo chef e imprenditore Barbieri possa prendersi una pausa dal programma che gli ha fatto raggiungere la notorietà è fuori strada. Questo perché le sue parole scritte sui social sono state molto chiare su dove vede il suo futuro e su cosa farà tra qualche mese.
“Ragazzi è stata una settimana pazzesca, con una super finale di MasterChef”, si legge nel post che accompagna una foto di lui a tavola. “Presto si riparte con le selezioni per la nuova stagione, e ne vedremo come sempre delle belle“, ha poi aggiunto lo chef bolognese.
Le affermazioni di Barbieri, dunque, lasciano poco spazio a dubbi o interpretazioni. Per la gioia dei suoi fan, Barbieri sarà giudice anche di MasterChef 14, e probabilmente verranno riconfermati anche Cannavacciuolo e Locatelli, anche se questi due non hanno ancora detto niente in merito. Non resta dunque che aspettare e capire se ci saranno o meno dei cambiamenti.