Il post di Bruno Barbieri sul suo futuro a MasterChef 14 non lascia spazio ad alcun dubbio: ecco quali saranno le novità per lo chef.
È terminata da poco la tredicesima edizione del cooking show che ha visto la vittoria della concorrente livornese Eleonora Riso, la quale è riuscita a mettere d’accordo tutti e tre i giudici e ad aggiudicarsi il titolo.
Si è conclusa anche l’edizione numero 13 del talent show culinario di Sky e, come succede sempre in questi casi, il pubblico inizia a farsi domande per la prossima stagione e capire se ci saranno delle novità. In particolare, il dubbio è chi tra i giudici verrà riconfermato o se ci sarà qualche addio.
Quest’anno il talent culinario ha visto al timone i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, i quali ormai sono entrati nel cuore di milioni di telespettatori. È stato proprio lo chef e imprenditore bolognese il primo a parlare apertamente di MasterChef 14, rivelando delle novità sul suo futuro nella trasmissione.
Bruno Barbieri ha raggiunto la popolarità grazie a MasterChef Italia, un programma in cui è l’unico giudice ad aver preso parte a tutte e 13 le edizioni. Nel corso degli anni è stato affiancato da grandi chef di fama internazionale. Al di là di Cannavacciuolo e Locatelli, ha lavorato anche insieme a Carlo Cracco, Antonia Klugmann e a Joe Bastianich.
Chi teme che lo chef e imprenditore Barbieri possa prendersi una pausa dal programma che gli ha fatto raggiungere la notorietà è fuori strada. Questo perché le sue parole scritte sui social sono state molto chiare su dove vede il suo futuro e su cosa farà tra qualche mese.
“Ragazzi è stata una settimana pazzesca, con una super finale di MasterChef”, si legge nel post che accompagna una foto di lui a tavola. “Presto si riparte con le selezioni per la nuova stagione, e ne vedremo come sempre delle belle“, ha poi aggiunto lo chef bolognese.
Le affermazioni di Barbieri, dunque, lasciano poco spazio a dubbi o interpretazioni. Per la gioia dei suoi fan, Barbieri sarà giudice anche di MasterChef 14, e probabilmente verranno riconfermati anche Cannavacciuolo e Locatelli, anche se questi due non hanno ancora detto niente in merito. Non resta dunque che aspettare e capire se ci saranno o meno dei cambiamenti.
C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…
A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…
Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…
La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…
Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…
Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…