Questi due ex partecipanti di Matrimonio A Prima Vista di due edizioni diverse sono stati fidanzati per un certo periodo: ve li ricordate?
Come ci ha sempre detto Mario Abis, uno degli esperti di Matrimonio A Prima Vista, prima e dopo il programma tutti i partecipanti, in un certo qual modo, entrano a far parte di una vera e propria “tribù”, in cui ci si riconosce e che, soprattutto, hanno come base di partenza un’esperienza forte e totalizzante in comune e che li renderà parte di questo gruppo sociale per sempre.
Può capitare, allora, che in questo gruppo possa nascere un amore anche tra chi, l’amore, avrebbe voluto trovarlo all’interno del programma ma non ci è riuscito. Sembra proprio essere stato il caso di questi due ex concorrenti di edizioni diverse che, per un certo periodo, si sono innamorati l’uno dell’altro salvo poi prendere strade diverse.
Un vero e proprio caso inaspettato della vita che, però, sembrerebbe non essere poi così raro. Ecco di quali ex concorrenti stiamo parlando e, soprattutto, quali sono stati gli altri casi in cui ci sono stati, prima e dopo il docu-reality, dei veri e propri intrecci che nessuno avrebbe mai immaginato. Tutti i dettagli.
Francesca Musci e Andrea Ghiselli fidanzati dopo Matrimonio A Prima Vista: oggi si sono lasciati
Gli ex sposi, oggi divorziati, sono Francesca Misci della seconda edizione ed Andrea Ghiselli della quinta edizione, i quali si sono conosciuti, seppur indirettamente, proprio grazie a questo programma ed hanno provato ad innamorarsi, stando insieme fino al 2023, salvo poi decidere di prendere strade diverse.
Vi ricorderete di lei per via del suo matrimonio con Stefano Protaggi, mentre lui aveva avuto una storia con Nicole Soria, la quale è stata proprio la prima ad avere una relazione con un altro ex concorrente, Marco Rompietti.
Oltre a questi, anche Giorgia Pantini, della quinta edizione, e Fabio Peronespolo, della sesta, hanno avuto una breve frequentazione che, tuttavia, ad oggi è terminata. Insomma, una vera e propria tribù che, anno dopo anno, diventa sempre più grande e, per questo motivo, come del resto è anche normale che sia, possono nascere non solo dei grandi rapporti di amicizia che ci si porterà nella vita, ma anche, perchè no, un grande amore che, si spera, questa volta, possa durare per sempre.