Veronica Peparini comincia ad accusare qualche difficoltà: le piccole crescono e i dolori aumentano. Il parto è sempre più vicino.
Il pancione cresce e il parto si avvicina. Veronica Peparini ha ampiamente documentato la sua gravidanza sui social, condividendo i momenti di gioia, così come gli attimi di sconforto. All’età di 52 anni porta in grembo due gemelle, una scelta che è stata ampiamente contestata da molti membri della web community.
La coreografa ha così distrutto due tabù: quello sulle relazioni in cui la donna vanta un’età anagrafica maggiore del partner e quello sulla maternità oltre la soglia dei quarant’anni. Preconcetti a cui la compagna di Andreas Muller non dà retta, in nome di una rinnovata serenità e felicità.
La gravidanza rimane tanto bella ed emozionante, quando difficile e talvolta invalidante. Le piccole gemelline crescono e si muovono sempre di più. Andreas ha condiviso una storia nella quale la compagna lamenta un dolore abbastanza invadente. Le piccole le hanno piantato i piedini nello stesso punto, in prossimità dello stomaco.
La pressione può, di fatto, causare fastidi, ancor più nei casi di parto gemellare. Si tratta, per altro, di un disagio ricorrente per la ballerina professionista. Non è la prima volta che le figlie esercitano tutta la loro forza sull’alto ventre dell’ex coach di Amici.
“Non dormo…mi brucia lo stomaco…notte”, è lo sfogo di Veronica Peparini. Arriva un momento, e in tante lo confermano, in cui – per quanto la paura dei dolori possa travolgere – non si vede l’ora di andare in ospedale per partorire. Le piccole crescono e pesano sempre di più. In caso di parto gemellare, il disagio è doppio.
La coach ha spiegato che, talvolta, entrambe si sincronizzano – come se si stessero esibendo in una performance – e si stabiliscono nello stesso punto del ventre, esercitando considerevole pressione, cosa che provoca grande dolore alla Peparini.
“Avanziamo piano e ottimisti, godendoci intensamente questo periodo che nel bene o nel male non tornerà”, dice ancora Veronica sui social. Scatenando, tra un complimento e l’altro, un’ondata di indignazione e disaccordo. Alcuni hanno sottolineato come una maternità in età avanzata rappresenti una forma di egoismo, qualcuno ha sostenuto che ciò influenzerà inevitabilmente l’adolescenza delle piccole. Mentre gli ottimisti si sono concentrati esclusivamente sul lieto evento che rimane un’occasione per gioire.
C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…
A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…
Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…
La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…
Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…
Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…