I+migliori+telefoni+sotto+i+200+euro
giornalesocialit
/migliori-telefoni-sotto-200-euro/amp/
Tech

I migliori telefoni sotto i 200 euro

I cellulari ormai sono diventati dei dispositivi indispensabili per il nostro bene personale, non solo per quanto riguarda le chiamate, ma anche per quanto riguarda ogni elemento della comunicazione, sia per messaggiare con le persone a noi care oppure per rimanere informati sulle notizie del resto del mondo. Tuttavia, essendo un’apparecchio indispensabile da utilizzare per diversi anni, risulta anche molto dispendioso. Per fortuna l’autonomia degli apparecchi telefonici moderni permette una grande efficienza pure quando si tratta di modelli più vecchi, cosa che permette a diversi clienti di risparmiare quando non possono permettersi l’ultimo modello. Ecco quindi i migliori telefoni sotto il prezzo di 200 euro!

Redmi Note 12

Il Redmi Note 12 è uno smartphone molto pregiato e facilmente trovabile ad un buon prezzo: il cellulare possiede infatti un display AMOLED avente ben 6,67 pollici a 120Hz. La batteria è ottima, poiché possiede 5000 mAH e non manca una ricarica rapida che arriva a 33W. Inoltre possiede un processore adatto sia per lavorare in multitasking e sia per poter giocare senza la presenza di problemi di grafica. Non manca poi una tripla fotocamera AI, la quale permette di scattare foto di gran qualità, accompagnata da filtri molto utili e divertenti.

Honor X8

L’Honor X8 possiede uno schermo molto grande accompagnato da delle cornici sottili. Inoltre ogni persona che possiede il dispositivo può aprire più applicazioni contemporaneamente senza per forza rallentare il sistema (la cosa è possibile grazie all’acclamata tecnologia RAM Turbo). Inoltre anche dal punto di vista visivo l’Honor X8 è perfetto: permette un’eccellente qualità fotografica grazie alla quadrupla fotocamera avente 64MP, così come è presente l’uso del processore Qualcomm Snapdragon 680.

Motorola Edge 20 Lite

Il Motorola Edge 20 Lite presenta un sensore installato all’interno della fotocamera (che è quella principale da 108 MP, dal momento che ne sono presenti 3) che permette di scattare foto di ottimo livello anche in caso di una luminosità particolarmente bassa o in condizioni difficili. Inoltre lo smartphone presenta due altoparlanti stereo che possiedono una tecnologia Dolby Atmos, garantendo un volume perfetto. Non manca il processore avente MediaTek Dimensity 720 con 6 GB di RAM. Il dispositivo è anche molto utile per il contenimento di materiale, dal momento che possiede 128 GB di spazio d’archivazione ed ha una pregevole autonomia grazie alla batteria da 5000 MAH. Infine il cellulare ha anche una frequenza di aggiornamento che raggiunge 90HZ.

Poco M4 Pro

Il Poco M4 Pro è estremamente utile per trasmettere in streaming, dal momento che possiede un display fluido con refresh rate da 90HZ che permette un’esperienza visiva travolgente. Inoltre è capace di riprodurre video attraverso la qualità più alta possibile grazie al processore MediaTek Dimensity 810. Un’altra caratteristica molto pregiata del dispositivo è la sua autonomia aiutata da una ricarica molto veloce, avente un valore di 33W Pro.

Realme 9

Nel Realme 9 è presente un display che arriva a 6,6 pollici FHD+ ed in cui è presente il chip Qualcomm Snapdragon 695, senza contare l’ottimo utilizzo del 5G. Anche in questo cellulare non manca un’ottima qualità di registrazione di video o di scatto di foto, dal momento che è presente una tripla fotocamera da 50 MP. Infine l’autonomia è anche essa di ottima fattura, dal momento che la batteria arriva a 5000 MAH.

Oppo A77

L’Oppo A77 è uno dei dispositivi più apprezzati sul mercato negli ultimi anni, dal momento che in esso è presente un display Full HD perfettamente reattivo, il quale permette una fluidità per la riproduzione di immagini assolutamente perfetta, anche perché lo schermo che permette ciò ha ben 6,56 pollici, per questo non c’è videogioco o riproduzione streaming che possa essere inadatto al dispositivo. L’autonomia ha una durata molto lunga, non soltanto perché la batteria ha 5000 MAH come altri dispositivi presentati, ma anche perché questo modello ha una ricarica rapida SUPERVOOC da 33W, la quale permette un funzionamento del dispositivo in brevissimo tempo.

Andrea Barone

Sono uno studente dell'università Suor Orsola Benincasa che al momento è molto vicino a laurearsi nella facoltà di cinema e televisione. Oltre ad essere uno studioso della materia, scrivo numerosi articoli non solo di cinema, ma anche di argomenti generici.

Recent Posts

Allerta cocciniglia in Italia, basta questo ingrediente naturale per eliminarla dalle piante

C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…

7 mesi ago

Nessuno sarà come loro a maggio: 3 segni che avranno tutto quello che desiderano grazie a Venere

A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…

7 mesi ago

Hai ricevuto bollette altissime? Ti stanno raggirando: la segnalazione dell’Antitrust

Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…

7 mesi ago

Tutti i benefici delle banane: ecco come questo frutto ti migliora la vita

La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…

7 mesi ago

Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto: ecco come fanno

Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…

7 mesi ago

Non rimuginare più sul passato, adotta lo stile di vita PYT: vedrai tutto sotto un’altra luce

Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…

7 mesi ago