Miriam Leone, attrice celebre per aver interpretato Eva Kant nella trilogia di Diabolik dei Manetti Bros (ruolo per cui è stata candidata al David di Donatello per la miglior attrice protaogonista) e vincitrice di Miss Italia nel 2008, è diventata mamma per la prima volta.
L’attrice Miriam Leone è diventata madre
Miriam Leone è diventata mamma il giorno 29 dicembre 2023. L’attrice ha comunicato la notizia attraverso un suo post su Instagram, nel quale si vede il suo pollice che viene afferrato dalle mani del suo bambino. Si tratta infatti di un figlio maschio e si chiama Orlando. Le parole dell’attrice all’interno del post sono infatti queste:
Il 29 dicembre è nato il nostro bambino… Orlando Leone Carullo. Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutti il personale meraviglioso dell’Humanitas… siamo felicissimi”.
La maternità secondo Miriam Leone
All’attrice, interpretata da Vanity Fair, era stato chiesto che ruolo dovrebbe avere la maternità all’interno della vita di una donna e lei si è espressa in questo modo:
Ho avuto bisogno di generare me stessa prima di poter generare qualcun altro. Sono convinta che una donna deve essere tutelata sempre nel suo diritto di avere o non avere un figlio. Ogni storia riguardo alla maternità può nascondere una gioia, una sofferenza o una pacifica indifferenza. Nessuno lo sa e nessuno ha il diritto di dire che cosa è giusto e che cosa sbagliato.
Numerosi sono i complimenti sotto i suoi commenti, così come diverse domande a proposito del suo bambino: come piange, che occhi ha, quanto è silenzioso, dove ha l’appendice, quanto tempo dorme, etc. Altre persone sono intervenute dicendo che si tratta di un momento bellissimo e delicato, per questo la privacy dell’attrice deve essere rispettata.