Il “mistero” attorno a Nathan Kiboba e la sua vita privata: ecco che cosa sappiamo sulla fidanzata del comico de Le Iene.
I suoi monologhi, che giocano moltissimo sul razzismo e gli stereotipi, fanno ridere milioni e milioni di telespettatori ogni settimana. A Le Iene sembra avere definitivamente trovato la sua “casa” migliore Nathan Kiboba, stand up comedian di enorme successo che ormai da parecchio tempo continua a girare l’Italia con i suoi spettacoli che, sempre più spesso, fanno dei veri e propri sold out come del resto è anche normale che sia visto il suo enorme talento.
Lui, insieme ai suoi colleghi Max Angioni ed Eleazaro Rossi, sono dei veri e propri fulmini che fanno da contraltare a Veronica Gentili, che è forse la parte più “tradizionale” ed allo stesso tempo “razionale” del programma.
Se da una parte sappiamo parecchio di lui, come ad esempio il fatto che ha quasi 29 anni e che, dopo essere nato nella Repubblica Democratica del Congo, è riuscito ad arrivare in Italia da ormai parecchi anni, dall’altra parte sappiamo davvero pochissimo riguardo alla sua vita privata.
Fidanzata Nathan Kiboba chi è? Ecco cosa sappiamo
Sui social network, infatti, preferisce dare maggiore risalto alla sua vita da comico, soprattutto in tv e nei teatri, girando l’Italia in lungo ed in largo con il suo spettacolo. Sappiamo, però, che da qualche tempo a questa parte ha una fidanzata con cui convive ma non sappiamo davvero niente di più.
Questo lo abbiamo capito ascoltando i suoi monologhi a Le Iene in cui, ogni tanto, ha avuto modo tra le righe di fare questa vera e propria “confessione” se così si può definire, davvero inaspettata. Oggi, però, abbiamo un’informazione in più, ossia il fatto che lui, e di conseguenza anche la sua dolce metà probabilmente, vivono a Milano.
Staremo a vedere se in questa nuova stagione del programma d’inchiesta campione di ascolti su Italia Uno ci saranno ulteriori dettagli riguardo a questo aspetto che in pochissimi conoscono e che, soprattutto, come spesso e volentieri accade, lui ha sempre preferito tenere tutto per sé.