Nevio Lo Stirato è uno dei fenomeni social del momento: ecco un retroscena davvero inaspettato sulla sua ex moglie.
Nevio Lo Stirato in pochissimo tempo è diventato un vero e proprio fenomeno del web. Insieme a Filippo Champagne, suo amico da una vita, sta avendo un incredibile successo, in quanto i loro personaggi, grazie alla loro irrefrenabile simpatia, stanno facendo impazzire il popolo del web. Tra ospitate, canzoni (sono i protagonisti del video di “Spingere” de Il Pagante) e sponsorizzazioni, in pochissimo tempo sono riusciti ad avere un seguito enorme, con la loro fama che è accresciuta esponenzialmente grazie anche alle loro ospitate a La Zanzara, il programma di Giuseppe Cruciani.
Ecco il retroscena davvero inaspettato che l’uomo, ex corriere, ha avuto modo di svelare in diretta alla trasmissione che va in onda su Radio 24: un aneddoto sulla sua ludopatia, che l’uomo non ha mai nascosto, e che ha visto coinvolta anche la sue ex moglie.
Nevio Lo Stirato a La Zanzara, l’aneddoto sull’ex moglie: “Mi voleva un bene dell’anima”
Ecco le parole di Nevio Lo Stirato che ha svelato un retroscena di ormai tantissimi anni fa, quando aveva 18 anni circa, e che ha visto coinvolta anche la sua ex moglie. Un aneddoto che l’uomo, oggi un noto influencer insieme al suo carissimo amico di Filippo Champagne, ha avuto modo di raccontare a La Zanzara da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.
Il tutto risale, come dicevamo, a tantissimi anni fa quando, mentre lavorava in una ditta, purtroppo si era fatto male e, per questo motivo, aveva entrambe le braccia ingessate. Per questo motivo, quando andava al bar a giocare a carte, purtroppo non era in grado, in quel momento, di mischiarle.
Per questo motivo, per cercare di risolvere questo problema, ha deciso di chiederle di venire con lui e chiederle di mischiare le carte al posto suo, oltre a scartarle, per poi aggiungere che il tutto era “Una cosa bellissima, vuol dire che lei mi voleva un bene dell’anima.”
Insomma, un aneddoto che ha fatto, tuttavia, infuriare Parenzo, mentre questo video contenente le sue parole è diventato virale, facendo impazzire tutto il popolo del web che, insie,me a Filippo Champagne, nome d’arte di Filippo Romeo, è seguito da milioni di follower che non vedono l’ora di seguire le sue gesta in rete e dal vivo.