Paolo Bonolis, l’amara scoperta su Luca Laurenti: non riesce a darsi pace

Paolo Bonolis ha fatto, ormai qualche tempo fa, una confessione davvero inaspettata riguardo al suo collega ed amico Luca Laurenti.

paolo bonolis luca laurenti
Paolo Bonolis, l’amara scoperta su Luca Laurenti: non riesce a darsi pace (Ansa – Giornalesocial.it)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una coppia inossidabile del mondo dello spettacolo da ormai tantissimi anni, con i due che insieme di fatto hanno condotto davvero tantissimi programmi di enorme successo che hanno fatto ridere e sorridere non solo Mediaset e tutti i dirigenti, ma anche e soprattutto il grande pubblico che ha deciso di sceglierli anche a Ciao Darwin e, soprattutto, Avanti Un Altro dove, ogni sera, tengono incollate alla televisione milioni e milioni di telespettatori.

Se, da una parte, i due sono grandissimi amici e complici sia davanti le telecamere sia quando si spegne tutto, dall’altra parte qualche tempo fa l’ormai ex marito di Sonia Bruganelli ha avuto modo di fare una vera e propria confessione inaspettata riguardo al suo carissimo amico: ecco il retroscena di quella vacanza a Formentera che nessuno avrebbe mai immaginato e che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico e non solo. Quella volta il conduttore, che nella sua carriera è stato anche il direttore artistico del Festival di Sanremo, non riusciva proprio a darsi pace, per poi mettersi a ridere e, allo stesso tempo, ringraziare il cielo di avere trovato un carissimo amico così.

Bonolis su Laurenti: “Quando eravamo a Formentera…”

bonolis laurenti
Bonolis e Laurenti, una coppia dello spettacolo davvero esilarante (Ansa – Giornalesocial.it)

Nella sua autobiografia Paolo Bonolis ha svelato un vero e proprio aneddoto inaspettato a dir poco riguardo al suo migliore amico Luca Laurenti. Quando i due stavano in vacanza a Formentera, infatti, si trovavano a casa sua e, ad un certo punto, dal nulla, Laurenti ha aperto una scatoletta di tonno ed ha iniziato a mangiarla. Fin qui non ci sarebbe stato nulla di strano, se non per il fatto che, ad un certo punto, dopo aver guardato davvero molto bene la scatoletta in questione, si rende conto che c’è scritto “Miao”: stava mangiando la scatoletta del gatto!

Senza dire assolutamente nulla, però, lui se l’è finita tutta, come se niente fosse: una vera e propria scena inaspettata che, tuttavia, certifica il fatto, come lui stesso ha confessato più volte, che il suo amico e co-conduttore di fiducia vive in un mondo tutto suo, in cui però ci sta benissimo. E forse è proprio questo il suo segreto.

Gestione cookie