Leonardo DiCaprio è probabilmente l’attore più amato del cinema contemporaneo: oltre ad essere costantemente acclamato per ogni sua interpretazione, è l’unica star che riesce a trascinare pubblico in sala soltanto con la sua presenza insieme all’attore Dwayne Johnson. Tuttavia, al di là delle sue incredibili interpretazioni, Leonardo DiCaprio è conosciuto anche per un particolare vizio che ha nei confronti delle sue fidanzate.
Leonardo DiCaprio lascia la sua fidanzata a 25 anni
Il vizio più noto di Leonardo DiCaprio è quello di mettersi spesso con donne molto più giovani di lui: infatti tutte le fidanzate avute da Leonardo DiCaprio fino ad ora non hanno raggiunto i 30 anni prima della rottura con l’attore, mentre l’attuale età della star è di 49 anni. La cosa che i fan hanno notato è che l’attore si lascia con la propria donna ogni volta che quest’ultima compie 25 anni. Fino ad ora l’attore non ha mai risposto alle domande su questa questione, ma forse finalmente è stato scoperto perché compie sempre questa scelta.
Perché Leonardo DiCaprio lascia ogni fidanzata a 25 anni
Secondo un insider molto attendibile, Leonardo DiCaprio smette di proseguire una relazione con una donna ogni volta che quest’ultima compie 25 anni non per questioni legate a diete per l’aspetto fisico o altro, bensì a causa di un’opinione sulle donne di cui la star sarebbe fortemente convinta. Secondo Leonardo DiCaprio, all’età di 25 anni ogni donna comincerebbe ad avere il pensiero di volersi sistemare arrivando alla decisione di sposarsi e mettere su famiglia.
Questa tipologia di vita è qualcosa che, ancora oggi, sarebbe fortemente evitata dall’attore che si definirebbe uno spirito molto più libero, per questo nascerebbe questa sua decisione di lasciare ogni sua fidanzata nel momento in cui arriva a 25 anni. Al momento Leonardo DiCaprio non ha confermato questa voce diffusa dall’insider, tuttavia la cosa sta facendo molto discutere su Internet, poiché molte persone contestano questa convinzione affermando che non c’è una regola fissa per un pensiero del genere e che ogni donna ha i suoi personali obiettivi che possono variare.