Playstation Plus: i contenuti gratis di Call Of Duty ad Aprile 2023

Il marchio PlayStation è molto curante nel cercare di creare dei contenuti per i giocatori che possano attrarre (basti pensare soltanto agli iconici trucchi di GTA V), tra cui è molto lodata l’operazione di rilasciare contenuti gratis esclusivi agli abbonati di Playstation Plus. Tra i nuovi contenuti, che verranno rilasciati nel giorno 19 aprile 2023 sono presenti degli elementi molto allettanti riguardanti “Call of Duty: Modern Warfare 2” e “Call Of Duty: Warzone 2.0” per la nuova stagione!

I nuovi contenuti di Call Of Duty: Modern Warfare 2

Per “Call Of Duty: Modern Warfare 2” saranno disponibili ben quattro nuove mappe dove i giocatori si potranno sbizzarrire in più modi, le quali sono intitolate “Pelayo’s Lighthouse“, “Black Gold“, “Rohan Oilfields” e “Sattiq Cave Complex“, mentre una quinta mappa farà il debutto a metà stagione. Oltre alle mappe, tra i contenuti saranno presenti anche due nuove modalità: “Frenesia“, che vede come scopo eliminare più avversari possibili prima che scada il conto alla rovescia, e “Guerra Terrestre Infezione“, che vede un’espansione dei combattimenti contro gli zombi. Infine, ovviamente, verranno rilasciate nuove ricompense.

I nuovi contenuti di Call Of Duty: Warzone 2.0

Anche in “Call Of Duty: Warzone 2.0” verranno aggiunte due modalità: “Ritorno Al Mazrah“, che vede come scopo le alternative tra assaltare la fortezza o l’eliminare più giocatori possibili, e “Malloppo“, che vede come scopo la ricerca continua di denari attraverso contratti o la caccia di scorte e casse. Saranno disponibili anche delle nuove abilità e dei nuovi oggetti che aiuteranno il giocatore a combattere meglio nel gioco, per un totale di otto nuovi vantaggi e potenziamenti.

Inoltre, a metà stagione, il videogioco otterrà un aumento delle funzioni della modalità “Battle Royale“, la quale prevederà una scalata della top 250, con numerosi giocatori che potranno sfidarsi online per cercare di arrivare ai risultati migliori possibili diventando i top player più celebrati del momento!

Gestione cookie