Sapete quante mogli ha avuto Nino Frassica? Il retroscena riguardante la vita privata del comico: una di loro è davvero giovanissima.
Nino Frassica è uno dei conduttori, comici e volti noti del mondo della televisione. Il comico siciliano, che ormai da tantissimi anni è un vero e proprio punto di riferimento di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, che con le sue battute riesce sempre a far sorridere milioni e milioni di italiani sia sui social sia in tv, ha avuto una vita privata davvero molto riservata come del resto è anche normale che sia.
Il comico e cabarettista siciliano, che è nato a Messina ormai oltre 73 anni fa, è un vero e proprio mattatore della risata. I suoi successi partono da davvero molto lontano ed arrivano fino ad oggi, sia in tv sia in teatro, ma anche al cinema e tra le serie tv e fiction Rai di maggior successo. Impossibile, infatti, dimenticare il suo ruolo, ad esempio, in Don Matteo, ma anche nei programmi di Carlo Conti e tanti altri. Insomma, un successo dietro l’altro per lui che, come ha spesso e volentieri dimostrato, è in grado di strappare praticamente sempre una risata.
Nino Frassica, chi è la sua ex moglie?
Se riguardo alla sua vita lavorativa e professionale sappiamo praticamente tutto, non possiamo di certo dire lo stesso riguardo alla sua vita privata che è sempre stata davvero molto riservata come del resto è anche normale che sia. Sappiamo, però, che ha avuto due mogli. Ecco di chi si tratta: una è giovanissima.
Nino Frassica è stato sposato per ben due volte. La prima è stata con Daniela Conti, anche lei attrice, con i due che sono convolati a nozze nel 1985 ma il loro matrimonio è durato soltanto otto anni, fino al 1993, anno in cui decidono di separarsi.
Una piccola curiosità su di lei: è comparsa anche in un episodio di Don Matteo.
Il secondo matrimonio, che va avanti ancora oggi, è con Barbara Exignotis, ben 25 anni più giovane di lui. I due, che convivono ormai dal 2008, hanno deciso di sposarsi nel 2018 nella loro meravigliosa Messina. Un vero e proprio amore travolgente che, tuttavia, continua ancora oggi nella più totale riservatezza, come del resto è anche normale che sia per un vero e proprio Vip come lui.