Qui bambino goloso: oggi è il gigante buono della tv

Riconoscete questo bambino? Qui sembra stia mangiando un panino, oggi è definito da tutti come il gigante buono della tv italiana.

cannavacciuolo bambino
Qui bambino goloso: oggi è il gigante buono della tv (Giornalesocial.it)

Impossibile non amare questo bambino che oggi è diventato uno dei volti più famosi e noti di tutta la televisione italiana: basti pensare, infatti, che ogni qual volta lui è presente all’interno di un programma, ormai, non solo è in grado di portare in tv su quella rete tutti i suoi fedelissimi che lo seguono da sempre, ma addirittura è in grado di far fare grandi ascolti.

In questa foto lo vediamo sorridente che, mentre viene fotografato, sta mangiando un panino gigante: già si capiva, forse, a quei tempi, quale sarebbe stata la sua strada nella vita, ossia il mondo della cucina e tutto ciò che ha a che fare con il cibo, come del resto è anche normale che sia. Una decisione che, come sappiamo, è partita da lontano, dai nonni per poi passare a mamma e papà fino ad arrivare a lui: una vera e propria tradizione di famiglia che lui è riuscito, con tantissima passione e sacrificio, a trasformare in un lavoro ricco di soddisfazioni.

Insomma, se almeno una volta avete guardato, soprattutto su Tv8, Cielo e Sky, un programma di cucina, quasi sicuramente vi siete imbattuti in lui, nel gigante buono per eccellenza che, con le sue ormai famosissime “pacche” è riuscito a fare breccia nel cuore di tantissimi telespettatori. Ecco di chi stiamo parlando.

Antonino Cannavacciuolo da bambino: la foto dal passato

cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo, oggi uno dei volti più famosi della tv (Ansa – Giornalesocial.it)

Se non lo avete ancora riconosciuto ve lo diciamo subito: il bambino in questa foto, che con una faccia “furbetta” e davvero molto divertita si stava mangiando un panino davanti alla fotocamera, è Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef stellati non solo più talentuosi di tutto il mondo, ma anche e soprattutto oggi un volto televisivo di ispirazione per tutti coloro che vogliono diventare chef nella vita.

Grazie alla sua partecipazione in qualità di giudice a Masterchef Italia, infatti, è riuscito a fare breccia nel cuore di milioni e milioni di italiani, oltre ovviamente ad aiutare tantissimi ristoratori in difficoltà con Cucine Da Incubo, un format in cui è anche riuscito a battere un vero e proprio mostro sacro come Gordon Ramsey in termini di ristoranti aiutati con successo.

Gestione cookie