Roberta Capua parla per la prima volta della sua situazione sentimentale: le cose per la conduttrice sono cambiate in modo radicale.
Si torna a parlare di Roberta Capua, conduttrice e volto noto di Rai Uno che tutto il pubblico conosce molto bene e che da poco, ha annunciato con non poco dolore, la separazione dal marito Stefano, con cui ha fatto coppia fissa per diciassette anni e che le ha regalato la gioia di diventare mamma di Leonardo.
“Mi sono separata consensualmente nel novembre scorso dopo un anno orribile in cui ho perso entrambi i genitori. Mi lascio alle spalle un vissuto doloroso e adesso penso al futuro solo accanto a mio figlio Leonardo”, ha ammesso nella sua intervista per Rai Due. E ancora: “Ho cercato di tenere duro per il suo bene salvando l’unità della mia famiglia, ma non è stato possibile”.
Davvero un periodo non troppo felice per lei, che però adesso non vuole fare altro che concentrarsi sull’amore che nutre per il figlio Leonardo: con il suo ex marito si impegnerà per crescerlo in serenità, senza conflitti inutili.