Roberto Farnesi ha deciso di condividere un bellissimo quadro di famiglia con la compagna e la figlia. Lo scatto social è splendido.
L’attore toscano è uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Tante sono le serie TV alle quali Roberto Farnesi ha preso parte in tanti anni di carriera, diventando un simbolo della grande fiction italiana, sia per quanto riguarda le reti Mediaset che Rai.
Attualmente Roberto Farnesi è uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore, soap opera che va in onda nel pomeriggio di Rai 1. Negli anni, però, lo abbiamo visto impegno in tantissime produzione, diventando uno degli attori più noti del piccolo schermo. Una popolarità che lo ha fatto diventare seguitissimo anche sui social.
Farnesi infatti è molto attivo soprattutto su Instagram dove non manca mai di postare e condividere momenti sul set con i colleghi. Ma spesso aggiorna i fan anche in merito alla sua vita privata che lo vede legatissimo alle due donne della sua vita, la compagna Lucya Belcastro e la figlia Mia. È proprio con loro che ha pubblicato un bellissimo ritratto di famiglia.
Roberto Farnesi con la compagna Lucya e la figlia Mia: la foto
Nel cuore di Roberto Farnesi ci sono da diversi anni la compagna Lucya Belcastro che lo ha fatto diventare padre per la prima volta nel 2021 e la figlia Mya, avuta all’età di 52 anni. L’attore ha trovato il suo grande amore e la gioia di condividere il suo tempo con le donne della sua vita.
Di recente Farnesi ha deciso di condividere un tenero scatto insieme alla compagna e alla figlia. Nella foto si vede la bellissima famiglia nella vasca da bagno, tra schiuma e grandi sorrisi. Un bellissimo e dolce momento di intimità, una prova del forte legame che li lega ormai da anni.
Lucya è molto giovane; sappiamo che è nata nel 1996 a Montevarchi, in provincia di Arezzo, ed ha studiato a Firenze dove si è laureata in Lingue. La ragazza è sempre stata molto riservata e attenta alla sua vita privata, tanto da non rilasciare mai interviste per parlare del suo rapporto con l’attore, tenendo così la sua relazione protetta.
I due si sono conosciuti e innamorati nel 2015, ma a suggellare il loro legame è stata Mia, venuta al mondo il 22 novembre 2021. Una relazione caratterizzata anche dal fatto che Lucya pare non aver alcuna intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.