Un durissimo attacco è arrivato a Rosy Chin da un ex gieffino che non ha gradito l’imitazione: ecco che cosa è successo.
È da settembre che la chef cinese è una delle protagoniste del Grande Fratello, nonché una delle concorrenti più discusse e seguite dell’intera edizione. Ora è finita al centro dell’attenzione per via del “meme gate” che sta dividendo il pubblico.
Durante la scorsa puntata del GF, Rosy Chin ha azzardato l’imitazione di Simona Tagli. Un episodio che ha creato parecchio scompiglio sia in casa che fuori, visto che non è piaciuto al popolo del web che ha criticato pesantemente la chef e anche il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Cesara Buonamici che ci sono passati sopra.
Gli utenti social hanno usato parole forti contro Rosy, contestando l’imitazione e accusandola di essere cinica e cattiva. A sferrare un duro attacco a Chin è stato anche Antonio Zequila, ex fidanzato di Simona Tagli ed ex gieffino. L’attore ha scritto un lungo post social dove non le manda a dire.
Grande Fratello, Rosy Chin attaccata da Antonio Zequila: il post social
Antonio Zequila, che conosce perfettamente le dinamiche dei reality in quanto è stato concorrente non solo del Grande Fratello ma anche de L’Isola dei Famosi, ha deciso di scrivere un lungo post per andare contro Rosy Chin e difendere l’ex compagna Simona Tagli e anche sé stesso dal meme che lo ha riguardato in prima persona.
“La tua lungaggine imitativa della Tagli denota la tua personalità sofferente di chi imiti o invidiosa di chi non contempli, sfociando nel ridicolo“, si legge nel post pubblicato su Instagram. “Altrimenti daresti più spazio alla tua personalità e alla tua arte culinaria. Della serie: ‘il gioco è bello quando è breve'”, ha proseguito Zequila.
Zequila si è poi soffermato a parlare anche del ‘meme gate’. “Il meme di Zequila che hai citato vanta 9 milioni di visualizzazioni, più dei tuoi involtini primavera, nonostante sia un estratto di un momento televisivo, per me doloroso, dove ho difeso una madre, in quel periodo malata, offesa da un uomo volgare e maleducato”, scrive l’attore.
“Prima di giudicare un film bisogna vederlo e come diceva un mio caro amico: ‘l’uomo più sa e più si accorge di non sapere'”, ha poi concluso Zequila nel suo lungo post che ha avuto numerose approvazioni da parte degli utenti social. Vedremo ora se a Rosy Chin sarà dato modo di rispondere.