Sapevate che Luca Argentero ha un sosia? È stato anche in tv, sono identici

Avete mai visto il sosia di Luca Argentero? I due sono davvero identici e la somiglianza è davvero impressionante. Ecco chi è.

luca argentero
Sapevate che Luca Argentero ha un sosia? È stato anche in tv, sono identici (Ansa – Giornalesocial.it)

Tutti noi amiamo Luca Argentero, uno degli attori più amati ed allo stesso tempo apprezzati del panorama italiano. I suoi film e le serie tv di cui è protagonista, l’ultima delle quali è Doc – Nelle tue mani, rappresentano una vera e propria opportunità ghiotta non solo per i produttori cinematografici, ma anche e soprattutto per la Rai -in quest’ultimo caso- dal momento che gli ascolti sono davvero eccellenti ogni qual volta che compare in tv, ogni settimana.

Se, da una parte, l’uomo, uscito ormai più di 20 anni fa dal Grande Fratello, è unico ed inimitabile, nella realtà dei fatti…non è proprio così. Già, perchè un altro ragazzo, bello tanto quanto lui, di fatto può essere considerato, a tutti gli effetti, il suo sosia. Il motivo? Madre Natura li ha resi pressoché identici, nonostante qualche anno di differenza tra i due. Il ragazzo in questione, inoltre, è stato in tv per parecchio tempo durante tutto l’anno 2016 salvo poi, dopo questo periodo, di fatto scomparire dal piccolo schermo per dedicarsi alla sua attività sui social.

Ma di chi stiamo parlando? I fan di lunga data di Uomini e Donne se lo ricorderanno davvero molto bene.

Claudio Sonia, chi è il “sosia” di Luca Argentero? Ecco dove lo hai già visto

claudio sona
Ecco Claudio Sona, il “sosia” di Luca Argentero: sono davvero identici (Instagram @claudiosona – Giornalesocial.it)

Sette anni fa Uomini e Donne aveva introdotto, salvo poi cancellare completamente questa scelta, il trono gay e, per questo motivo, fu scelto Claudio Sona come tronista, diventando di fatto un vero e proprio simbolo in questo senso. Se il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi culminò con la scelta di Mario, di fatto ciò che colpisce, anche a posteriori, è sicuramente l’incredibile somiglianza con Luca Argentero.

Nonostante non abbia mai, di fatto, cercato di assomigliare al famosissimo attore, nella realtà dei fatti i due sono davvero molto simili, soprattutto nel taglio degli occhi e del sorriso, in aggiunta anche capelli che, prima di essere grigi, di fatto erano a “caschetto” anche per Argentero, seppur ormai qualche anno fa. Insomma, i fan di U&D di lunga data ricorderanno quasi sicuramente questo ragazzo dai modi gentili e garbati che, per uno strano scherzo del destino, poteva essere definito a tutti gli effetti come il sosia del protagonista di Doc.

Gestione cookie